| | | OFFLINE | | Post: 348 Post: 348 | Registrato il: 23/04/2007
| Città: GRUGLIASCO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
16/05/2008 17:02 | |
In molte discussioni leggo che si trovano set di guarnizioni motore ( gruppo termico/carter/gommini valvole ) non originali a prezzi ragionevoli ....la domanda nasce spontanea ... dove li trovate ???
potete postare link per cortesia ???
Grazie
mario |
|
| | | OFFLINE | | Post: 753 Post: 753 | Registrato il: 04/05/2006
| Città: ORBASSANO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
16/05/2008 18:38 | |
Solo per evitare uando servirà di fare il giro di tutti i negozi di zona! Hai già chiesto in giro se riescono a procurarli e a che price?
Oppure preferisci ordinarli directly via internet?
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005 |
| | | OFFLINE | | Post: 348 Post: 348 | Registrato il: 23/04/2007
| Città: GRUGLIASCO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
16/05/2008 20:33 | |
dd75, 16/05/2008 18.38:
Solo per evitare uando servirà di fare il giro di tutti i negozi di zona! Hai già chiesto in giro se riescono a procurarli e a che price?
Oppure preferisci ordinarli directly via internet?
Non ho chiesto niente da nessuna parte sinceramente ..ma neanche in rete trovo nulla .... giusto per avere un confronto
Mario
|
| | | OFFLINE | | Post: 661 Post: 655 | Registrato il: 07/04/2006
| Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
16/05/2008 22:48 | |
non ho idea se valga la pena prenderli aftermarket (mani avanti, prima che risponda il Cesare temporaneamente appiedato), da www.wemoto.com si puo' prendere questo (verificate bene l'anno/serie della vostra moto, in questa sede ho scelto il primo link a caso per un dominator) a 60 sterline piu' spedizione:
shop.wemoto.com/pictures.dyn?u=1913238qqq25668
andrea [Modificato da andrea.Camogli 16/05/2008 22:54] |
| | | OFFLINE | | Post: 662 Post: 656 | Registrato il: 07/04/2006
| Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
16/05/2008 23:01 | |
qui invece per prenderli uno ad uno, e se non erro dovrebbero essere ricambi originali Honda (ma posso errare, ognuno controlli per se'):
www.cmsnl.com/search.php?model_id=3872&partsPage=1
una roba vagamente interessante, diciamo un aneddoto con cui ammaliare donne in cerca di emozioni forti, è che nella pagina del singolo ricambio compare l'elenco di tutti i modelli Honda per cui quel ricambio si puo' utilizzare (suited for models): dovesse mai esserci una svendita di gasket kit per la FMX...
andrea |
| | | OFFLINE | | Post: 663 Post: 657 | Registrato il: 07/04/2006
| Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
16/05/2008 23:08 | |
altri ricambisti di parti originali, utili per comparare i prezzi (il primo è il concessionario di Genova, se ha prezzi piu' bassi degli altri due DEVE esserci un errore...)
www.januaservice.com/ricambi/Scheda.asp?ID=11680&IDmod...
www.onlinemcparts.com/mcparts.php?b=honda&m=nx650&g=gaske...
www.davidsilverspares.co.uk/parts/genuine-spares/
[Modificato da andrea.Camogli 16/05/2008 23:14] |
| | | OFFLINE | | Post: 664 Post: 658 | Registrato il: 07/04/2006
| Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
16/05/2008 23:12 | |
e questo è (finalmente l'ho trovato, ora giuro che smetto) il gasket kit dell'Athena, azienda italiana di Vicenza, che magari vende anche al dettaglio chissa', venduto da un sito tedesco a 93,30 euro (cercare la riga "Dichtsatz Motor kpl., Bj 88-94"):
www.f-w-css.de/search.php?modell=1074
|
| | | OFFLINE | | Post: 445 Post: 441 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
17/05/2008 18:24 | |
Guarnizioni della nazionale Mattia Sealing Inc. con materiale della
americana Interface Solutions Inc.
[Modificato da mattiapz 17/05/2008 18:27]
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
|
|