È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

14^ Scuola Enduro Pianeta Moto Alife (CE)

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2008 09:47
OFFLINE
Post: 87
Post: 87
Registrato il: 05/01/2007
Sesso: Maschile
Cinquantino
14/02/2008 09:47

Ci riprovo:lo faciamo questo benedetto OffRoad DomiTeam Napoletano?
riporto di seguito un interessante articolo pubblicato su Ultramotard il: 2008-01-29 08:14:14

14^ Scuola Enduro Pianeta Moto
Programma:

- Sabato 16 febbraio ore 11,00 appuntamento presso sede Pianeta Moto ad ALIFE (CE)per iscrizioni.
- ore 12,00 trasferimento sul fettucciato presso azienda agricola "San Simeone"(41°-17'-09"N 21°-46'-51" E) in Alife,a 4 km da Pianeta Moto.

Composizione dei gruppi:
-Gruppo bicilindrici ed esordienti ,con l'istruttore Giovanni Sala.partenza per sterrato di circa 50 km.
La finalita' per tale gruppo è quella di far vedere luoghi bellissimi ed incontaminati,immersi nel verde del "Parco del Matese",con l'obbligo assoluto di divertirsi senza alcuna competizione,scaricare tutti gli stress politici e lavorativi...,stare insieme a vecchi e nuovi amici,aiutarsi se necessario con spirito goliardico ed apprendere,con l'incredibile carisma del pluricampione mondiale Jo Sala(www.giosala.com),consigli e suggerimenti sulla conduzione "sicura" della moto in qualsiasi situazione.Ci saranno ampie pause per tirare il fiato su un percorso comunque facilissimo che è percorribile addirittura in coppia...e,dulcis in fundo...,si possono parcheggiare fidanzate,mogli e figli nell' "Hotel Miralago" 4 stelle(WWW.hmiralago.it) ad annoiarsi in camere con internet,centro benessere e piscina sotterranea,prezzi a partire da 40 euro.Oppure l'agriturismo Bacco e Bivacco(baccoebivacco.it)con annesso campo da cross!!Le moto consigliate per tale corso sono:Transalp.Africa Twin.Bmw Gs tutte,Ktm 950 e 990 Adventure,Yamaha xt 600,Honda Dominator ecc...Domenica pomeriggio gli appartenenti a tale gruppo potranno provare gratuitamente a fare 10 giri sul fettucciato!!.
-gruppo ragazzi fino a 12 anni,con istruttore federale di 4' livello Raffaele Prisco,scuola su fettucciato.I ragazzi imparano notoriamente nella meta' del tempo rispetto ad un'adulto!!Ed in questa occasione hanno l'istruttore giusto.Raffaele Prisco in questa settimana sta' allenando la Nazionale Italiana di Enduro in Sicilia.
-gruppo amatori e veterani,con istruttore Raffaele Prisco e i piloti del M.C. Pianeta Moto.,scuola su fettucciato.Chi ha voglia di migliorare(non si finisce mai...) puo' farlo nel luogo giusto e con le persone giuste.Ovviamente per i piu' pigri c'e' il fettucciato a disposizione ma anche lo stand gastronomico aperto full time che sicuramente ,come gli altri anni,sara' l'angolo dell'evento piu' frequentato...

Domenica 17 febbraio ore 10,00 appuntamento sul fettucciato presso azienda agricola San Simeone.
-gruppo bicilindrici ed esordienti:partenza con Giovanni Sala per sterrato di 50 km e ritorno per ore 14,00.prova su fettucciato su moto fornite da Pianeta Moto(per chi ne ha voglia).
-gruppo bambini:scuola e giri liberi fino al tramonto.
-amatori e veterani:scuola su fettucciato e giri liberi con rilevamento tempi.

Il sabato sera tutti presso l'agriturismo "Bacco e Bivacco" in San Potito Sannitico.Perche' si è capito che,agonisti ed amatori,oltre la moto amano anche la buona tavola e le primizie gastronomiche della nostra terra...

Sono previsti 2 pasti pomeridiani presso stand gastronomico il sabato e domenica a carico dell'organizzazione,a base di:pane fatto in forno a legna,mozzarelle locali(e non contaminate!!),insaccati di produzione artigianale,caciocavalli del Matese,vino Pallagrello del Volturno ecc..

Costi:
corso completo sabato e domenica:180 euro
solo sabato:80 euro
solo la domenica:100 euro
solo giro su fettucciato e pasto:15 euro al giorno.

Per questioni logistiche si accetteranno adesioni fino a 60 unita\' per la scuola amatori e veterani,fino a 15 bambini e fino a 25 adulti per la sezione bicilindrici.
Tutti i partecipanti dovranno essere in regola con le norme del codice stradale,tranne coloro che faranno solo la scuola di enduro sul fettucciato.Moto da cross comprese.

Come raggiungerci:
per chi arriva dall'autosole A1:uscita Caianello,50 metri a dx superstrada per Benevento,20 km uscita Dragoni,bivio direzione Piedimonte Matese,4 km semaforo dritto,1,5 km sulla sx edificio color rosa con palme(sede Pianeta Moto,41°-19'-29 N 20°-48'-25"E).
Per chi arriva da est(puglia-molise)Benevento,prendere superstrada per Caianello,40 km uscita Dragoni,bivio direzione Piedimonte Matese,4 km semaforo dritto.1,5 km sulla destra edificio rosa con palme(sede Pianeta Moto).

Per info e preiscrizioni:Pianeta moto:0823-787170
fax:0823-787166,Eolo Bucci:348-7609446


Sembra molto interessante, e comunque un modo divertente per passare insieme un bellissimo WeekEnd ed io vi parteciperò con i ragazzi dell'AfricaTwin Club Campania (www.africatwincampania.it).
Napoletani e non solo.. fatevi avanti!!! [SM=x653561]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com