Allora ho provveduto alla sostituzione del rinvio e cavo
e funziona...ma ..ma
so come cimabue...fai una cosa e ne sbagli due!!!
Allora il primo problema grosso
è che riavvitando i 4 dadini del coperchio del mozzo della ruota...
come mio solito uno stretto troppo e trac..
spezzato..
1)è pericoloso girare cosi ?
2)come si sistema?posso farlo da solo? vorrei capire che tipo di danno è..la vite che fuoriesce dalla forcella..è avvitata nella forcella e quindi basta svitarla e metternene un altra o è piu serio il problema?
Il fatto è che riavvitando il coperchietto, sopra la parte mettalica toccava quella attaccata alla ruota
mentre sotto c'era distanza...
vedi foto
www.taskmanager.it/dadi.jpg
e allora strigni de qua strigni de la..si è spezzata!
Poi il secondo quesito è circa la posizione del blocco del contakm sulla ruota
avete presente che sulla forcella verso l'interno c'è un pezzetto sporgente
c'è anche un pezzetto sporgente sul blocco del rinvio
Nion mi ricordo se visto dall alto la sporgenza del blocco rinvio sta sopra o sotto quella del blocco della forcella
vedi foto
www.taskmanager.it/rinvio.jpg
ultima cosa che vedo ora
svuotando la vaschetta dove avevo pulito il blocco rinvio
ho trovato una romndellina
suppongo che andava appoggiata sul blocco a contatto con la ruota
quanti danni faccio se ci cammino senza un paio di giorni tempo di sistemare tutto?
Grazie a tutti...attendo notizie perchè quella vite spezzata m ha fatto veni una preoccupazione!!
e
[Modificato da lupomannario 22/07/2007 17.50]
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[Modificato da lupomannario 22/07/2007 23.35]
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