Arieccomi.
Allora, qui il mistero si infittisce...
Praticamente, oggi mi è arrivato il kit per la pompa freno(sbagliato in quanto era totalmente diverso nella fattura del pistoncino e nel diametro della rondella seger) e fin qui ci siamo.
Il fatto è che oramai avevo già smontato completamente la pompa, al che decido di rimontarla provvisoriamente per non lasciare pezzi in giro.
Qui la sorpresa, ricompongo quindi il vecchio pistoncino, coi vecchi o-ring(dei quali non ho avuto particolare cura e delicatezza nello smontaggio cisto che dovevo metterli nuovi) e tutto il resto, lo rimonto, e visto che non avevo un caz di meglio da fare provo a spurgare...in 7 o 8 pompate l' impianto è andato completamente in pressione, niente aria che entra dalla pompa o altro, anche facendo la lieve pressione di cui parlavo l' altro giorno il tutto rimane perfettamente in pressione
.
Giuro mi cascasse un co...one che ho spurgato nello stesso modo della volta scorsa, anzi con molta meno attenzione lasciando addirittura la pompa in pari e non inclinata come consigliato nel tutorial del sito.
Ora, che il dominator sia magico mi pare non ci sia dubbio, è sulle sue capacità di autoriparazione che avrei da dubitare...
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"