| | | OFFLINE | | | Post: 94 Post: 94 | Registrato il: 05/05/2006
| Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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21/08/2006 16:29 | |
E certo, non è che uno torna dalle vacanze e si ritrova la carburazione a posto....di fatto, ieri sono andato a fare un giretto e...moto con continui spegnimenti, detonazioni e solite perdite di benzina dal carb.
Allora mi sono deciso (è inutile continuare a stressarvi), rismonterò il tutto e cambierò guarnizione vaschetta, o ring e vite regolazione e già che ci siamo la valvolina del galleggiante.
Ora, che Voi sappiate, esiste un Kit o bisogna acquistare le singole parti??
Ed ancora, posso rivolgermi solo ed unicamente alla Honda??
P.S
Vacanze splendide, tra Grecia e baleari, mare...sole.....ora è tutto finito
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| | | OFFLINE | | Post: 1.199 Post: 1.197 | Registrato il: 21/01/2005
| Città: CERVIGNANO D'ADDA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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21/08/2006 16:42 | |
Scritto da: bet@m@x 21/08/2006 16.29
E certo, non è che uno torna dalle vacanze e si ritrova la carburazione a posto....di fatto, ieri sono andato a fare un giretto e...moto con continui spegnimenti, detonazioni e solite perdite di benzina dal carb.
Allora mi sono deciso (è inutile continuare a stressarvi), rismonterò il tutto e cambierò guarnizione vaschetta, o ring e vite regolazione e già che ci siamo la valvolina del galleggiante.
Ora, che Voi sappiate, esiste un Kit o bisogna acquistare le singole parti??
Ed ancora, posso rivolgermi solo ed unicamente alla Honda??
P.S
Vacanze splendide, tra Grecia e baleari, mare...sole.....ora è tutto finito
Ciao Beppe,
sia io che schweppes dobbiamo fare lo stesso lavoro...mettiamoci d'accordo...e lo facciamo tutti insieme... |
| | | OFFLINE | | | Post: 95 Post: 95 | Registrato il: 05/05/2006
| Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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21/08/2006 18:01 | |
Scritto da: TOLDESSA 21/08/2006 16.42
Ciao Beppe,
sia io che schweppes dobbiamo fare lo stesso lavoro...mettiamoci d'accordo...e lo facciamo tutti insieme...
Che dici lo facciamo a moto "presente" o smontiamo i carburatori e ce li "lavoriamo" a parte???
Fatemi sapere, andiamo ad ordinare i ricambi alla Honda che c'è in zona....se non c'è alternativa.
Per il gruppetto o ring, molla, vite, chiedono 29 Euro!!!
Il buon Cesare mi diceva che l'o ring si potrebbe trovare in un autoaccessori ma Io non saprei dove rivolgermi, x la mollettina basterebbe allungarla a manina.....
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| | | OFFLINE | | Post: 1.203 Post: 1.201 | Registrato il: 21/01/2005
| Città: CERVIGNANO D'ADDA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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22/08/2006 12:51 | |
Scritto da: bet@m@x 21/08/2006 18.01
Che dici lo facciamo a moto "presente" o smontiamo i carburatori e ce li "lavoriamo" a parte???
Fatemi sapere, andiamo ad ordinare i ricambi alla Honda che c'è in zona....se non c'è alternativa.
Per il gruppetto o ring, molla, vite, chiedono 29 Euro!!!
Il buon Cesare mi diceva che l'o ring si potrebbe trovare in un autoaccessori ma Io non saprei dove rivolgermi, x la mollettina basterebbe allungarla a manina.....
Io lo farei a moto "presente"...ditemi voi la location e il giorno, così ci organizziamo per recuperari i materiali.
Ciauz |
| | | OFFLINE | | | Post: 98 Post: 98 | Registrato il: 05/05/2006
| Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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22/08/2006 14:30 | |
Scritto da: TOLDESSA 22/08/2006 12.51
Io lo farei a moto "presente"...ditemi voi la location e il giorno, così ci organizziamo per recuperari i materiali.
Ciauz
Per l'acquisto dei ricambi posso fare un salto Io a Pessano (Honda), non sò se sia aperto, ad ordinarli.Quando avevo chiesto il gruppetto di regolazione non era disponibile.
Se qualcuno conosce un posto dove acquistare l'o ring diverso da "mamma Honda"....ci faccia sapere.
Per il posto...ci metto Io il box, non è comodissimo ma si può fare, mettiamo un'asse su due treppiedi e ci facciamo un tavolino da lavoro.
Gli attrezzi necessari non dovrebbero mancare.
Io preferirei il Sabato o la Domenica mattina.
Invitiamo anche Cesare, credo gli faccia piacere avere degli "adepti"..... |
| | | OFFLINE | | Post: 1.207 Post: 1.205 | Registrato il: 21/01/2005
| Città: CERVIGNANO D'ADDA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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23/08/2006 12:47 | |
Alla fine ieri sera da Schweepes abbiamo smontato e pulito il carburatore ma nel tornare a casa abbiamo capito che il problema persiste.
Anzi ora scoppia in rilascio moltoo più frequentemente e forte di prima, e questo non è bello.
Quindi bisogna rivedere il tutto.
Cesaredb se mi dici cosa devo prendere scrivi qui così Betamax provvede (p.s. andare da Cislaghi?)
Ok per la location, mettiamoci d'acordo sul giorno.
Ciauz! |
| | | OFFLINE | | | Post: 101 Post: 101 | Registrato il: 05/05/2006
| Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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23/08/2006 12:57 | |
Scritto da: TOLDESSA 23/08/2006 12.47
Alla fine ieri sera da Schweepes abbiamo smontato e pulito il carburatore ma nel tornare a casa abbiamo capito che il problema persiste.
Anzi ora scoppia in rilascio moltoo più frequentemente e forte di prima, e questo non è bello.
Quindi bisogna rivedere il tutto.
Cesaredb se mi dici cosa devo prendere scrivi qui così Betamax provvede (p.s. andare da Cislaghi?)
Ok per la location, mettiamoci d'acordo sul giorno.
Ciauz!
Anch'Io avevo pulito il carb.ma non avevo risolto nulla.
Io vorrei cambiare tutte le guarnizioni ed il gruppetto di regolazione.Non sò dove sia Cislaghi, Io avrei la possibilità di andare a Pessano ma come ti dicevo bisogna ordinarli.Prima di tutto passo a vedere se è aperto se nel frattempo decidiamo cosa sostituire passerò ad ordinarli oppure se c'è un rivenditore che li ha disponibili ci mettiamo daccordo su chi può andare.
Certo, se Cesare ci dà una dritta su un eventuale ricambista....se riusciamo ad avere i ricambi si può fare sabato o domenica mattina da me.
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| | | OFFLINE | | Post: 70 Post: 70 | Registrato il: 15/05/2005
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27/08/2006 15:55 | |
avete provato alla honda che c'e' in viale espinasse, dietro viale certosa?? credo sia l'importatore ufficiale, e in ogni caso dovrebbero avere i pezzi direttamente li in magazzino..non so se sia aperto pero' lunedi' e molto probabile che lo sia... |
| | | OFFLINE | | Post: 190 Post: 152 | Registrato il: 26/06/2004
| Età: 44 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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27/08/2006 18:38 | |
avete provato , quando avete smontato il carburatore, a smontare e guardare anche la membrana che arricchisce in rilascio , quella che il manuale chiama Air CUT-OFF , quella da dove ecse il tubetto?
io quando lo pulii la trovai tutta schiacciata e ho dovuto buttarla : [Modificato da REDdommy 27/08/2006 18.39] |
| | | OFFLINE | | | Post: 118 Post: 118 | Registrato il: 05/05/2006
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28/08/2006 09:46 | |
Scritto da: REDdommy 27/08/2006 18.38
avete provato , quando avete smontato il carburatore, a smontare e guardare anche la membrana che arricchisce in rilascio , quella che il manuale chiama Air CUT-OFF , quella da dove ecse il tubetto?
io quando lo pulii la trovai tutta schiacciata e ho dovuto buttarla : [Modificato da REDdommy 27/08/2006 18.39]
Le membrane sono assolutamente integre, ho provato il carb.gentilmente concesso da Schweppes e la moto gira bene, farò una bella manutenzione al mio sperando di ottenere un buon risultato. |
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