|
19/04/2006 22:07 | |
OK ADESSO CHE SO' DI AVER COMPRATO UN DOMINATOR USATO DEL 93 TUTTA ORIGINALE ....BELLISSIMA!!!!
SCOPRO CHE A FATICA RAGGIUNGE I 160 KM!!!
CAVOLO!!!!!
HO ANCORA DAVANTI AL PORTONE DI CASA IL MIO KLR 600 KAWASAKY CHE CON SOLO LA MARMITA SITO RAGGIUNGEVA I 160 E PASSA..DAVA LA PAGA A TUTTE LE ENDURE 600..OVVIAMENTE ERA DURA TENERLA FERMA E DOPO 10 ANNI DI GIOIE E DOLORI AI PIEDI PER L'AVVIAMENTO A PEDAVELLA ...HO DECISO DI PASSARE AD UNA MOTO PIU' RECENTE, PIU' BELLA E SPERAVO PIU' PERFORMANTE ....
MA PER LE PERFOMANCE...MI DEVO ATTREZZARE ....SAPETE DIRMI COME??!!
GRAZIE CIAO |
|
| | | OFFLINE | | Post: 723 Post: 687 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
20/04/2006 09:15 | |
Scritto da: SHIVAMIX 19/04/2006 22.07
OK ADESSO CHE SO' DI AVER COMPRATO UN DOMINATOR USATO DEL 93 TUTTA ORIGINALE ....BELLISSIMA!!!!
SCOPRO CHE A FATICA RAGGIUNGE I 160 KM!!!
CAVOLO!!!!!
HO ANCORA DAVANTI AL PORTONE DI CASA IL MIO KLR 600 KAWASAKY CHE CON SOLO LA MARMITA SITO RAGGIUNGEVA I 160 E PASSA..DAVA LA PAGA A TUTTE LE ENDURE 600..OVVIAMENTE ERA DURA TENERLA FERMA E DOPO 10 ANNI DI GIOIE E DOLORI AI PIEDI PER L'AVVIAMENTO A PEDAVELLA ...HO DECISO DI PASSARE AD UNA MOTO PIU' RECENTE, PIU' BELLA E SPERAVO PIU' PERFORMANTE ....
MA PER LE PERFOMANCE...MI DEVO ATTREZZARE ....SAPETE DIRMI COME??!!
GRAZIE CIAO
Pistone Wiseko maggiorato ad alta compressione (alesare il cilindro)
Testata XR
Carburatore XR
Kit carburazione Dinojet
Filtro KN
Scarico Arrow
Collettori maggiorati
Se non basta fammi sapere che facciamo un bel lavoretto ai condotti....
Ciao!
|
|
20/04/2006 09:35 | |
Guarda su questo sito....
gw-racing-parts.de/
|
|
20/04/2006 09:36 | |
Guarda su questo sito....
gw-racing-parts.de/
|
|
20/04/2006 19:23 | |
Scritto da: waltz 20/04/2006 9.15
Carburatore XR
Senti un po', il carburatore XR è quello doppio corpo? C'è un mio collega che ne ha uno, dici che metterlo su è buona cosa? E va su liscio o bisogna farci qualche lavoro?
Ciao
Andrea |
| | | OFFLINE | | Post: 692 Post: 438 | Registrato il: 10/05/2004
| Città: CHIERI | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
20/04/2006 20:39 | |
Scritto da: SHIVAMIX 19/04/2006 22.07
OK ADESSO CHE SO' DI AVER COMPRATO UN DOMINATOR USATO DEL 93 TUTTA ORIGINALE ....BELLISSIMA!!!!
SCOPRO CHE A FATICA RAGGIUNGE I 160 KM!!!
CAVOLO!!!!!
HO ANCORA DAVANTI AL PORTONE DI CASA IL MIO KLR 600 KAWASAKY CHE CON SOLO LA MARMITA SITO RAGGIUNGEVA I 160 E PASSA..DAVA LA PAGA A TUTTE LE ENDURE 600..OVVIAMENTE ERA DURA TENERLA FERMA E DOPO 10 ANNI DI GIOIE E DOLORI AI PIEDI PER L'AVVIAMENTO A PEDAVELLA ...HO DECISO DI PASSARE AD UNA MOTO PIU' RECENTE, PIU' BELLA E SPERAVO PIU' PERFORMANTE ....
MA PER LE PERFOMANCE...MI DEVO ATTREZZARE ....SAPETE DIRMI COME??!!
GRAZIE CIAO
Ti spiace scrivere in minuscolo? Grazie
|
| | | OFFLINE | | Post: 728 Post: 692 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
21/04/2006 12:14 | |
Scritto da: giampippetto 20/04/2006 19.23
Senti un po', il carburatore XR è quello doppio corpo? C'è un mio collega che ne ha uno, dici che metterlo su è buona cosa? E va su liscio o bisogna farci qualche lavoro?
Ciao
Andrea
Il carburatore è quello monocorpo, rende l'erogazione un pò "on-off" ma la risposta è più pronta e migliora leggermente la potenza, se non ricordo male (l'ho fatto qualche anno fà)bisogna modificare il supporto dei cavi sul corpo carburatore.
Ciao!
|
|
|