Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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Prezzo Dominator del 1992

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2005 15:47
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Cinquantino
04/10/2005 19:39

Volevo consultarmi con voi su una cosa...sto valutando l'acquisto un Domy....ne ho per le mani uno nero del 1992 (seconda serie), 45.000 km, tagliandato recentemente, frizione rifatta, batteria nuova, già pronto all'uso, nessun intervento da fare, buone condizioni generali, caduto su un fianco ma niente di grave, solo qualche piccolo striscio, 1500 euro (passaggio compreso), ma forse arriva a 1400. Da un concessionario, quindi con un anno di garanzia. E' un buon prezzo? Inoltre, vorrei alcune info sul motore: mi sembra che la seconda serie ha il motore più coppioso della prima serie, giusto? In altre parole, qual'è la serie più scorbutica (e quindi più gustosa!!), motoristicamente parlando?
Grazie![SM=g27811]
04/10/2005 20:15

Re:

Scritto da: Blundell 04/10/2005 19.39
Volevo consultarmi con voi su una cosa...sto valutando l'acquisto un Domy....ne ho per le mani uno nero del 1992 (seconda serie), 45.000 km, tagliandato recentemente, frizione rifatta, batteria nuova, già pronto all'uso, nessun intervento da fare, buone condizioni generali, caduto su un fianco ma niente di grave, solo qualche piccolo striscio, 1500 euro (passaggio compreso), ma forse arriva a 1400. Da un concessionario, quindi con un anno di garanzia. E' un buon prezzo? Inoltre, vorrei alcune info sul motore: mi sembra che la seconda serie ha il motore più coppioso della prima serie, giusto? In altre parole, qual'è la serie più scorbutica (e quindi più gustosa!!), motoristicamente parlando?
Grazie![SM=g27811]



La quotazione mi sembra onesta, specie se c'è anche il passaggio di proprietà, moto.it valuta la moto 1450€. Controlla per bene catena e gomme, se son da cambiare costicchiano... poi valuta se ci sono optionals tipo bauletti o cupolino alto, entrambi utili.

Per il motore, mi pare che quella col motore più potente fosse la serie prodotta nel '90: prima serie di moto ma motore senza il kickstarter.

Ciao
Andrea
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04/10/2005 23:04

Cero che i km non sono pochi!
Io la mia, quando l'ho presa, aveva appena 19.000 km e l'ho pagata 1.000 euros! Ok, sarà pure prima serie, però a contare, comunque, sono anche i km che ha, almeno credo, più lo stato generale!
Ciao!

Savyo!
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05/10/2005 17:29

La serie + "gustosa" dovrebbe essere la prima .
tieni conto che ,con 45000 Km all'attivo (reali), potrebbe essere prossima la necessità di intervenire sulla catena di distribuzione;
puoi comunque sfruttare l'argomento per trattare sul prezzo.[SM=g27823]
Ciao![SM=g27811]



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05/10/2005 19:57

Re:

Scritto da: waltz 05/10/2005 17.29
La serie + "gustosa" dovrebbe essere la prima .
tieni conto che ,con 45000 Km all'attivo (reali), potrebbe essere prossima la necessità di intervenire sulla catena di distribuzione;
puoi comunque sfruttare l'argomento per trattare sul prezzo.[SM=g27823]
Ciao![SM=g27811]



...mi è stato detto che la catena di distribuzione comincia a fare rumori preoccupanti verso i 60.000 km ....la moto ha anche cupolino rialzato e bauletto. In alternativa ne ho trovata una del 99, sempre da un concessionario, 16.800 km, come nuova, con bauletto e staffe in ferro per le borse laterali, rossa, a 2.200/2.300 euro passaggio compreso. Sono indeciso......consigli ben accetti!![SM=g27811]
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05/10/2005 21:39

Re: Re:
Io ne ho presa una dell'89 a 900 euro la moto era in discrete condizioni eppure ho speso una barca di soldi per aggiustarla a dovere [SM=g27819] .
Più nuova è meglio è, io ti consiglio quella del 99 nulla esclude però che tra un po'ti tocchi cambiare la centralina (180 euri) [SM=g27825]
Voglio dire che se acquisti la moto seminuova nulla toglie che tra 12 mesi (normalmente succede tutto quando scade la garanzia) tu sia costretto a cambiare ugualmente un po' di pezzi.
A quel punto forse è meglio spendere meno e mettere in conto un po' di soldi per il futuro.
La morale è che qualunque scelta tu faccia rischi di sbagliare o di azzeccarla.
La cosa migliore sarebbe far provare la moto a un buon meccanico o ad un amico che abbia già una dominator.
Ciao e buon acquisto [SM=g27811].

ORKO


Scritto da: Blundell 05/10/2005 19.57


...mi è stato detto che la catena di distribuzione comincia a fare rumori preoccupanti verso i 60.000 km ....la moto ha anche cupolino rialzato e bauletto. In alternativa ne ho trovata una del 99, sempre da un concessionario, 16.800 km, come nuova, con bauletto e staffe in ferro per le borse laterali, rossa, a 2.200/2.300 euro passaggio compreso. Sono indeciso......consigli ben accetti!![SM=g27811]

[Modificato da orKo555 05/10/2005 21.41]




Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
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..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
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06/10/2005 09:12

Domi del 99
Un '99 al 2300 euri in buone condizioni con 17k Km?

Io direi che il prezzo è buono, anche considerando il bauletto e le staffe per quelli laterali (non sono mica 2 lire da spendere per metterceli!).

Provala bene, facci un centinaio di KM prima di riportargliela così vedi se ha dei problemi.

Ricorda di controllare gomme e trasmissione e se il motore è troppo unto o troppo pulito (che magari lo lavano ogni 2 ore per togliere il litro d'olio che trafila, ho gia visto farlo [SM=g27812]).

Se poi non la compri fammelo sapere che vengo a prenderla io [SM=g27828]

Piero

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06/10/2005 13:58

Io sceglierei senza esitazione il piu' giovane, che dovrebbe garantire più affidabilità e durata....dovrebbe...[SM=g27837]
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Intanto grazie a tutti....valuterò e vi farò sapere....[SM=g27811]
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13/10/2005 12:28

non dimenticare, inoltre, che quella del '99 dovrebbe essere Euro1 (quindi niente blocco quando c'è il fermo per i mezzi non catalitici)


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13/10/2005 12:41

mi risultava che le moto fossero immuni al blocco se non espressamente nominate. Cambiato qualcosa?


N 18°59' 593 W 013°04'060
Ciao Cinghiale
don't click this link...
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Re:

Scritto da: Schweppes 13/10/2005 12.41
mi risultava che le moto fossero immuni al blocco se non espressamente nominate. Cambiato qualcosa?


in Lombardia è ancora così.[SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27824] [SM=g27817] [SM=g27817] [SM=g27817] [SM=g27830]



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13/10/2005 14:52

Re:

Scritto da: TommiVigor 13/10/2005 12.28
non dimenticare, inoltre, che quella del '99 dovrebbe essere Euro1 (quindi niente blocco quando c'è il fermo per i mezzi non catalitici)

A me risulta che i domi dell'ultima versione sono euro 0 (come la mia), quindi blocco anche per loro.



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13/10/2005 16:03

mi sembra strano, la mia Vigor è del 99 ed è Euro1. il motore è lo stesso!


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Re:

Scritto da: TommiVigor 13/10/2005 16.03
mi sembra strano, la mia Vigor è del 99 ed è Euro1. il motore è lo stesso!


Si ma "strozzato" proprio per questa EURO1.
Infatti dovrebbe avere qualche kw in meno dell'ultimo modello del Domi, (sul quale, nell'era della catalitica, avevano montato grossi silenziatori ( catalititici))
Per far entrare nell'EURO3 la FMX, hanno ulteriormente "strozzato" il motore strozzato del Vigor![SM=g27837]

[Modificato da TOLDESSA 13/10/2005 18.16]

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19/10/2005 15:47

calcolando che il concessionario ci marcia sempre un po' sopra rispetto al privato il prezzo è buono, la mia del '91 l'ho pagata 1000 da privato con passaggio escluso


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