Scritto da: TOLDESSA 02/08/2005 15.44
CIAO RED,
per ora provo a tirare la catena e vedo se mi regge...per gli intervalli io di solito vado ad occhi(quando vedo la catena troppo secca la ungo) ma ti volevo chiedere , + o - , ogni quanti km "bisognerebbe" oliarla....sai anche io, come te, non la cago moltissimo....
Ciao ancora Red,
ho tirato la catena, ho controllato il pignone ed e' un po cotto, catena e corona vanno ancora bene.
Ho ingrassato con olio per differenziali, sembra vada tutto ben, ma devo starci un po piu' attento (si acsiga prima del grasso spray, ma la catena e' bella pulita).
Questo inverno (se mi dura il tutto!) dovrò cambiarla e ho gia' in mente due cosine: per esempio allungare i rapporti, farli piu' da viaggiatore, ieri ero in autostrada e a 5.000 giri sei sui 130.....praticamente ti friggi il culo! Secondo voi si riescono a guadagnare 500 giri/min cambiando i rapporti pignone - corona???
[Modificato da TOLDESSA 08/08/2005 9.25]