Scritto da: lukanetor 10/08/2005 15.49
Red ma a 75€ solo la catena o anche Pignone e Corona? Altra domanda, l'olio da ingranaggio vorrei usarlo anche io ma mi sorge un dubbio, quanto schizza?? C'è qualcuno che monta rapporti 15 - 42 o 43?? o magari ancora meno sulla corona?... mi servono bassi giri per risparmiare olio, benzina e vibrazioni in autostrada e penso sia il prossimo passo che farò, volevo però avere qualche considerazione. Ovviamente caleranno le prestazioni in partenza e ripresa ma avendo una prima abbastanza corta non dovrebbero sorgere particolari problemi a meno di non avvicinarsi ai percorsi da trial!!!
75 € solo catena did 520 comunque come rientrerò dalle ferie sentirò il mio "catenaro" (vende le EK)
riguardo l'olio per cambio/differenziali, schizza poco meno di alcuni tipi di bompbolette per catene, oltretutto nel libretto uso,abuso e manutenzione c'è scritto chiaramente di utilizzare tale olio.. (parla di sae 90)
io dapprima ho utilizzato il grasso tutela zeta della fiat (ai saponi di litio) costa pochissimo ed è la stessa cosa del grasso marino / bomboletta spray della did
(POTREI FARE CONFUSIONE fra saponi di litio e bisolfuro di molibdeno ma il grasso tutela zeta deve essere quello bianco e non quello nero)
un kg di grasso costa 7 €
un litro di olio sae 90 oppure 140 costa altrettanto
una bomboletta da 250 grammi (quella enorme) quanto costa???
il risparmio mettetelo in conto sulle birre che mi pagherete..:Moto
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Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
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Presidente del club PPCSP
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"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"