Ciao Fra,
Quel che IO capisco dalle foto:
Messa generalmente maluccio x non dire peggio...
quindi zona di marina o lasciata all'acqua e al vento....
La corona è originale,quindi i 20.000 km ci potrebbero stare,
altra cosa capire come l'abbia trattata...
Paramani (e fiancatina laterale ?) non presenti: cadute o cosa ?
Sella cambiata: se è per quanto detto sopra, e cioè lasciata "in balía degli elementi" ci sta altrimenti... boh...
Controlli che mi sento di dirti di fare (da quel poco che ne so)
- Usura dischi: se hanno lo scalino, magari anche pronunciato, ha piú di 20.000 km
(Le mie per dire: una a 13.000 km, praticamente intonsi, l'altra a 27.000 minimo accenno di scalino)
- Usura Trittico: controlla che il registro catena non sia oltre il verde, una moto con questi km dovrebbe avere la catena ancora in buone condizioni.
Lo stesso dicasi per Corona e Pignone, che non abbiano i denti ad uncino, indice di ben altro kilometraggio o trattata con i piedi.
Domanda anche che tipo di manutenzione ha fatto, se ha o meno un elenco degli interventi/manutenzioni fatti,anche magari sotto forma di file excel/word.
Altro ti diranno i colleghi Dominatori
qui sul forum,
io di altro ti potrei solo consigliare la piú ovvia delle cose e cioè, se possibile,vai con qualcuno che sa "sentire" il sound del mono quattro tempi, per escludere che ci possa essere qualcosa di (eventualmente) grave che non va nel motore.
In ultima analisi, nello stato in cui la vedo, SE i km sono reali e SE il motore gira bene (e dovrebbe SE i km sono quelli) io la comprerei tra gli 700 € (quasi regalata) e i 1200 € (da rimettere a posto esteticamente)
Considera anche, in tutti i casi, una spesa minima/massima di ripristino (olio motore/filtri/gomme/camere/pastiglie) di 100/500 € per circolare in sicurezza.
That's All
Buona ricerca.
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