Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Operazioni aggiuntive al cambio olio

Ultimo Aggiornamento: 14/04/2020 15:35
OFFLINE
Post: 311
Post: 311
Registrato il: 02/09/2007
Città: COLOGNO MONZESE
Età: 69
Sesso: Maschile
Dominatore
13/04/2020 11:41

il filtro sul dado del tubo di ritorno è meglio non toccarlo?
Ciao a tutti, ed in particolare agli esperti.

Ho già cercato nei post precedenti ma non ho trovato risposte ai miei dubbi.

Dovendo procedere al cambio olio e avendo a disposizione (vista la situazione 😠) più tempo del solito, volevo porre un quesito in merito a quelle operazioni supplementari (pulizia del filtro sul tubo ritorno e della grata all'interno del carter), che il manuale consiglia di fare ogni 12.000 km , ma che nell'utilissimo tutorial sul cambio olio non sono state menzionate.

Sono operazioni (vedere pagine del manuale allegate) che hanno una effettiva utilità o che, visto la complicazione e il rischio di danneggiare qualche parte delicata, è meglio non fare?

Se qualcuno ha delle esperienze in tal senso, sarei felice se potesse condividerle.

Grazie in anticipo e un saluto.





Brown55

Cùma disevàn i vécch: "o ciucià o bufà. Inséma sà pò no!"
-------------------------------------------------
Definirsi motociclisti guidando uno scooter è come farsi un bidet e sentirsi un sub.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com