| | | OFFLINE | | Post: 1.009 Post: 1.009 | Registrato il: 30/03/2013
| Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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12/06/2017 22:51 | |
niente FCR MX, non entra. se vuoi un FCR ti serve il downdraft, solo che costicchia.
se il motore non ha mai camminato senza olio, puoi montare tranquillamente il 102,4. ma se la biella è toccata si rischia che poi sia rumoroso e vibri come un martello pneumatico. te ne rendi conto quando smonti la testata: se il supporto centrale dell'albero a camme è rovinato, ecco fatto.
catena (e tenditore) di distribuzione e la testata andrebbero fatti d'ufficio, se vuoi un bel motore compresso che a caldo non perda potenza.
il tuo collettore è siglato MN9, quello dal 93 in poi è più corto e più robusto, non si crepa spesso come invece succede all'altro. ovviamente, se togli da una parte devi allungare dall'altra, quindi serve un manicotto lato cassa filtro più lungo. ma tanto, se metti un carburatore diverso, dovrai realizzarlo comunque. ottimi i tubi degli scarichi dei cessi, per questo lavoro.
nel forum queste discussioni comunque ci sono, probabile che hai messo chiavi di ricerca sbagliate... |
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