La centralina del dominator non è una di quelle moderne, che con un cavo cinese ed un portatile ci entri dentro e regoli i parametri(e poi fai i danni ;). Non è rimappabile. Non so neanche se esiste una centralina aggiuntiva tipo Power Commander o altro per il domi.
Il pistone puoi anche cambiarlo e metterlo come più ti piace, io sinceramente non metterei mai un pistone nuovo, che con la sua bella compressione maggiore andrà a far sforzare tutto l'imbiellaggio e relativi cuscinetti(magari in un motore che già ha fatto 50mila km in configurazione originale), rischiando di rompere qualcosa.
Quello che voglio dire è che se vuoi ottenere di più dal motore del domi, non è sufficiente mettere un pistone, una marmitta o un kit di getti, ma devi intervenire pesantemente sulla meccanica e sapere dove e come mettere le mani.
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"