Grazie Dino.
Ho notato che a moto fredda (mattino presto) la moto si accende al secondo tentativo o mi fa rognare...dipende come le gira.
Ma, mettendo la prima e tenedo premuta la frizione la moto sembra sempre rimanere in marcia. Quindi, sempre tenendo la frizione tirata, faccio due passi avanti e la moto entra in folle. Dopodiché il motore fa molto meno fatica ad avviarsi.
Per farla breve, è come se la moto non essendo più in compressione desse al volano il via libera.
Domanda riguardo a modalità di procedura per svitare il volano.
Ho trovato online questo avvitatore che ha una coppia massima di serraggio a 200Nm:
www.ebay.co.uk/itm/HAWK-1-2-DRIVE-2-X-18V-LI-ION-LITHIUM-CORDLESS-IMPACT-SOCKET-WRENCH-WHEEL-GUN-/291052223059?hash=item43c4107a53:g:NyQAAOSw...
Secondo voi ne vale la pena?