| | | OFFLINE | | Post: 12.332 Post: 12.098 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
29/11/2015 20:10 | |
Tutto è nato stamane dalla curiosità di vedere una vecchia Four 350 da restaurare,siamo nel box di un mio amico la storia nasce da li;
Il solito caffè al bar,la chiacchierata,la sigaretta (lui) e direzione garage dove era CONSERVATO UN SEMIROTTAME DI 350FOUR
Scendiamo giu,noto con dispiacere lo stato della moto,mi offro volontario nello smontare tutto e mandare quello che si recupera alla pulimetal......vabbè la solita tiritera,cromare,sabbiare,trovare un carrozziere,trovare kit ricambi nuovi usati per rimetterla su,reimmatricolarla..scriverla ASI etc......
Basta questo Four mi ha già nauseato
Cosa intravedo buttato in un angolo buio,con due chili di molecole di polvere quella buona anni "80 cioè quella polvere contenente il vero inquinamento ILVA,la vera polvere di amianto Eternit,la salutare polvere delle pasticche anni "80
INTRAVEDO UNA ALA BLU 350 cioè il mio sogno da piccolo, quello a cui misi in croce mio Padre e lui con toni incazzosi ai massimi livelli disse;O ti prendi la nsF125 oppure resti con l'Aprilia AF1 50
Vabbè storia passata
comincio a "lecchinare" e curiosare,il mio amico comincia a capire che l'interesse per la Four era caduto sotto i pilastri dell'abitazione,io mentre sbavavo lui faceva domande sul restauro del four,gli ho detto per tagliare discorso che gli facevo l'impossibile anche il bidet se mi lasciava guardare e spolverare quel 350,anche per 10 minuti,e ritornare ragazzo
ECCO CHE SCATTA SUBITO L'ISTINTO ANIMALESKO DEL CACCIATORE DI TESORI......
Subito parte con flebile voce,la mia....una domandina....MA.....QUESTO 350 ?-------SI VENDE ? pausa e incrocio di sguardi per 10 secondi,sono stati 10 ore per me,sentivo la carotide che pompava a 12 bar,un leggero tilt in cervicale si impossesso' di mè
Passano i fatidici secondi di attesa........
LUI esclama.....Ciro la vuoi ?
Dentro di me la vuoi significa te la regalo altrimenti avrebbe detto te la vorresti comprare ?
Alla fine esclama we GGi nott'la puerte a casa ! ma ste sgonfia è pigghia nu compressore pi cunfia li rote
IN quel momento io non credevo alle mie Amplifon,la carotide arriva a 16 bar pulsava a tal punto da pressare l'ugola INSOMMA ERO IN CRISI !
da non credere! difronte a questo garage abita un cugino di mia madre ex meccanico aereonautico A.M.
mi fiondo a citofonare gli dico se mi presta un po di bar e un compressore,scende giu,apre il suo interrato e mi da una manichetta e un compressorino,nella fretta inciampo nel tubo,cado,rompo il manometro del compressorino,oramai sembravo di sognare.....
gonfio le ruote,saliamo a spinta la 350,parto sempre a spinta direzione garage piu vicino,cioè casa di mia madre.
Appena arrivo nei pressi di casa my mother mi vede,apre la finestra mi esclama; WE Ggii ma se rimasto n'terra senza benzina ? è quera moto totta mpuviriciata di ci ete ?
Maleducatamente pieno di endorfine gli dico ; we Ma continua a fa li Brasciole,po ti conto......
fine della storia
ora chiedo per la reimmatricolazione quando costa
tutto il resto e goduria e odore di moto anni "80
GODETEVI LE FOTO [Modificato da CIRODOMINATOR 29/11/2015 20:15] |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.332 Post: 12.098 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
29/11/2015 20:16 | |
Ecco da cosa si capisce che è a miscela e poi 350cc.
SCHEDA TECNICA:
Inizio produzione1985
Fine produzione 1986
Dimensioni e pesi
Interasse: Massa a vuoto: 130 kg Serbatoio: 11,5
Meccanica
Tipo motore: monocilindrico a due tempi Raffreddamento: ad aria
Cilindrata 342,00 cm³ (Alesaggio 80,0 x Corsa 68 mm)
Distribuzione: piston port
Alimentazione: carburatore Dell'Orto PHBE 34 BD
Potenza: 27 CV a 5750 rpm COCI' POCHI ?????? vabbè a bassi giri pero' quindi ha molta coppia
Coppia: Rapporto di compressione:
Frizione: multidisco a bagno d'olio
Cambio: sequenziale a 5 rapporti
Accensione volano alternatore e puntine
Trasmissione primaria ad ingranaggi elicoidali, finale a catena
Avviamento a pedale
Ciclistica
Freni Anteriore: a disco pieno da 259 mm / Posteriore: a tamburo
Pneumatici anteriore 3.00 - 21 Pirelli Trial, posteriore 4.00 - 18 Pirelli Trial [Modificato da CIRODOMINATOR 29/11/2015 20:56] |
| | | OFFLINE | | Post: 643 Post: 633 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
29/11/2015 20:56 | |
Wow, questa è storia ! Questa è una delle moto che rientravano nelle proibitive per i consumi assieme alla ST sempre Cagiva, alle RD Yamaha, alle Gamma della Suzuki.
Non era il massimo della bellezza però staccava l'asfalto da terra.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | Post: 1.763 Post: 1.757 | Registrato il: 23/04/2007
| Città: GRUGLIASCO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
29/11/2015 21:21 | |
..... bella bella ... io avevo la sst 125 ... provai una sst 350 e mi sembrò di volare |
| | | OFFLINE | | Post: 2.043 Post: 2.043 | Registrato il: 06/11/2011
| Città: ROMA | Età: 56 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
29/11/2015 21:31 | |
....che gran botta di culo.....
... Lunga vita e prosperità ...
|
| | | OFFLINE | | Post: 647 Post: 646 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
30/11/2015 07:53 | |
me la ricordo molto bene allora le moto 350cc c'era la cagiva normale non enduro poi l'honda enduro 350 l'aprilia con motore rotax ed altre
che non mi vengono in mente bei ricordi
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.311 Post: 1.867 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
30/11/2015 08:39 | |
1)aumenta il RDC a 10:1 (originale è 6:1)(spianare la testa sino al colletto forato quindi svasare a berretto di fantino, volume della testa con candela inserita circa 3,5 cc. [originale 5 cc.]
2)ritarda anticipo a 18-19° (originale è 23°)(statore a battuta in senso antiorario)
3)tappare il foro sul cilindro lato scarico con un grano da 10 mm oppure con quel che caspita preferisci.
4)realizza una basetta da 2 millimetri da mettere alla base del cilindro in modo di far aprire bene i travasi al PMI (da rivedere anche le quote fra cielo pistone/piano superiore cilindro e testata, occorre recuperare i 2 millimetri abbassando il piano superiore del cilindro oppure abbassando ulteriormente la testata)
5)parentesi vibrazioni: poco da fare vista l'architettura dell'albero, non è a spalle piene ma con mannaie tipo motore automobilistico, si potrebbe rivedere l'equilibratura con alleggerimento delle mannaie (roba da 4/6 millimetri di asportazione)
6)capitolo carburazione: con il PHBE34: spillo K24, getto max da 120 a 130, polverizzatore AB266, getto starter 80, getto minimo 60
carburatore VHSB34 cambia in questo modo: getto max da 100 a 110, polverizzatore DQ268, getto starter 75, getto minimo 45, valvola gas 50 o 55.(la prima ingrassa in accellerazione con partenza da fermo)
7)
p.s. se batte in testa prova a: ritardare ulteriormente se possibile, doppia guarnizione sulla testa (se hai fatto tutti quanto suggerito).
p.p.s. occhio alla caviglia, per accenderla diventa un ktm 350 del 1977 oppure un Maico del 1976.
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.312 Post: 1.868 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
30/11/2015 09:42 | |
modifica al pistone per ostruzione dei travasi con la fusione originale
a sx pistone originale, a dx quello lavorato.
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.313 Post: 1.869 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
30/11/2015 10:03 | |
diagrammi scarico e travasi:
___________________________|_SCARICO_|_TRAVASO_|
PISTONE ORIGINALE.... .....|...164°..|....115°.|
______________________________________________
LAVORAZ. TRAVASI E CIELO...|...175°..|....120°.|
_______________________________________________
CON BASETTA 2 mm...........|...178°..|....123°.|
_______________________________________________
LAV TRAV.+CIELO+BASETTA....|...182°..|....127°.|
vedi che puoi fare, lo voglio con 40 cavalli.....
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.333 Post: 12.099 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
30/11/2015 11:15 | |
Grisbio! è reato toccare questo motore ha pochissimi km due proprietari, cerco un'altro motore per tutto ciò |
| | | OFFLINE | | Post: 5.315 Post: 1.871 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
30/11/2015 11:36 | |
CIRODOMINATOR, 30/11/2015 11:15:
Grisbio! è reato toccare questo motore ha pochissimi km due proprietari, cerco un'altro motore per tutto ciò
vedi che puoi fare....
allego una vecchia foto di un cilindro 2 T. uscito dalle mie manine..
im2.freeforumzone.it/up/24/25/1066248900.jpg
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | Post: 654 Post: 653 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
01/12/2015 08:17 | |
certo fare tutte quelle modifiche sul cilindro e un peccato specialmente
se la moto come si vede nelle foto sta bene il motore a pochi chilometri
secondo me restaurarla bene in tutto e via
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.336 Post: 12.102 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
01/12/2015 14:10 | |
Oggi ho svuotato la benzina dal serbatoio,il colore eccolo in foto,poi puzza di vecchio sembra la mitica super rossa
ho fatto una Ciroprova cioè mettendola nel forno che ho sotto casa e incendiandola,credetemi sembrava Gasolio
Altra Ciroprova era quello se scoccava la scintilla alla candela
Altra Ciroprova se il miscelatore aveva l'olio
ALTRA CIROPROVA
www.youtube.com/watch?v=cUgkb7LSK44
STICAZZ/I come vibra è partita dopo due tre pedate,l'ingrifamento cresce a dismisura,non serve comprarsi una moto da 15mila euro all'anno per essere felici questa moto a me ha dato una gioia immensa e poi è pure a costo zero
Comunque la benzina rossa servirà a lavare i suoi stessi pezzi.
MA è L'UNICA IN ITALIA????
non ne vedo in vendita molte ora non proponetemi di farla in Euri anche se ne ho bisogno non la vendo sono troppo FELICE ! [Modificato da CIRODOMINATOR 01/12/2015 14:14] |
| | | OFFLINE | | Post: 12.338 Post: 12.104 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
02/12/2015 23:49 | |
Vediamo se svegliamo il forum e gli over 50 con una bella foto anni 70
La moto è incompleta,il resto dei pezzi è stato trafugato e non da Arsenio Lupin ma da uno che recupera ferro vecchio,cioè ha preso della roba da riciclare e in piu' il restante che manca alla moto
come al solito ci sono documenti e targa ma è radiata d'ufficio
LA moto è di un mio amico che me l'ha lasciata senza obblighi e con promessa di finire il restauro home made gliela daro' quando vuole
Ho chiesto in giro e le sole marmitte chiedono Mille Neuri,comunque se saccheggio una Banca la restaurero',mancano molti pezzi...comunque ho tempo
ORA RICORDATE I TEMPI CHE FURONO !
|
| | | OFFLINE | | Post: 660 Post: 659 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
03/12/2015 07:46 | |
CIRODOMINATOR, 02/12/2015 23:49:
Vediamo se svegliamo il forum e gli over 50 con una bella foto anni 70
La moto è incompleta,il resto dei pezzi è stato trafugato e non da Arsenio Lupin ma da uno che recupera ferro vecchio,cioè ha preso della roba da riciclare e in piu' il restante che manca alla moto
come al solito ci sono documenti e targa ma è radiata d'ufficio
LA moto è di un mio amico che me l'ha lasciata senza obblighi e con promessa di finire il restauro home made gliela daro' quando vuole
Ho chiesto in giro e le sole marmitte chiedono Mille Neuri,comunque se saccheggio una Banca la restaurero',mancano molti pezzi...comunque ho tempo
ORA RICORDATE I TEMPI CHE FURONO !
io me la ricordo ero ragazzo quando le vedevo girare non più di 11 anni
io abito anzi adesso o solo il negozio sulla strada che collegava
taranto a brindisi un rettilineo nel paese e quando si facevano
una tirata con la moto fumo a parte il rombo del 2tempi
era abbastanza forte .
|
| | | OFFLINE | | Post: 5.318 Post: 1.874 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
03/12/2015 10:43 | |
questa era l'originale "bara volante", da 0 a 100 in 4 secondi, v max 190 e...... freni a tamburo con ruota anteriore "optional" (era sempre per aria) scarsa attitudine al fare curve, i modelli successivi vennero addolciti con la sostituzione dei collettori di scarico più piccoli perdendo una manciata di cavalli.
Un mio amico (tale Francesco Zadotti) era solito girare con un prima serie cui aveva montato pezzi delle variante H1R, (espansioni, carburatori ed altre amentià) lo sentiavamo arrivare in officina quando era ancora ad 1 chilometro di distanza
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | Post: 661 Post: 660 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
03/12/2015 11:26 | |
redflyer, 03/12/2015 10:43:
questa era l'originale "bara volante", da 0 a 100 in 4 secondi, v max 190 e...... freni a tamburo con ruota anteriore "optional" (era sempre per aria) scarsa attitudine al fare curve, i modelli successivi vennero addolciti con la sostituzione dei collettori di scarico più piccoli perdendo una manciata di cavalli.
Un mio amico (tale Francesco Zadotti) era solito girare con un prima serie cui aveva montato pezzi delle variante H1R, (espansioni, carburatori ed altre amentià) lo sentiavamo arrivare in officina quando era ancora ad 1 chilometro di distanza
se ricordi bene le prime serie si grippava il cilindro centrale
per il poco raffreddamento poi fecero delle feritoie al parafango
anteriore per poter arrivare più aria al cilindro centrale
ma rimaneva sempre una moto poco stabile e molto pericolosa da
guidare ad alta velocità
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.904 Post: 1.904 | Registrato il: 24/05/2010
| Città: CARPI | Età: 64 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
03/12/2015 22:04 | |
Che ricordi...la mia bellissima suzuki 750 gt due tempi...ci ho girato tantissimo,una volta la ho portata all'elefante,credo forse l'unica volta che si è svolto al circuito di Salisburgo...che tempi... |
| | | OFFLINE | | Post: 12.378 Post: 12.144 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
27/12/2015 23:52 | |
ECCOCI AL MAGHEGGIO....
cilindro e pistone immacolati,ho visto il tutto dal travaso
[IMG]http://i68.tinypic.com/1054e3a.jpg[/IMG]
OLIO DEL CAMBIO MAI TOLTO SICURAMENTE
[IMG]http://i68.tinypic.com/29m20ld.jpg[/IMG]
OLIO MISCELATORE ANNO 1992,SARA' UN TTS ??
[IMG]http://i64.tinypic.com/jjofsw.jpg[/IMG]
COMPONENTI ELETTRICI E CENTRALINA,GIAPPO.
[IMG]http://i63.tinypic.com/s312tv.jpg[/IMG]
-
[IMG]http://i64.tinypic.com/xd06s.jpg[/IMG]
SERBATOIO MASSACRATO DALLE VIBRAZIONI,COME IL CONTAGIRI CON LA CARCASSA CREPATA IN PIU' PUNTI
[IMG]http://i64.tinypic.com/2dh8pjs.jpg[/IMG]
-
[IMG]http://i66.tinypic.com/5z369g.jpg[/IMG]
TAMBURO POSTERIORE IL DOPPIO DI QUELLO DEL TRANSALP PRIMA SERIE 87-90
[IMG]http://i65.tinypic.com/2m67eh5.jpg[/IMG]
QUESTI ITALIANI....FILTRO MAGNETICO AL TAPPO OLIO.....
[IMG]http://i68.tinypic.com/20ayqoj.jpg[/IMG]
ILL TELAIO è ROBUSTO QUASI QUANTO IL DOMI,FORSE PERCHE' DOVEVA SORBIRSI LE VIBRAZIONI
[IMG]http://i64.tinypic.com/wumftd.jpg[/IMG]
TESTATA PIU' GROSSA DI QUELLA DEL DOMI
[IMG]http://i68.tinypic.com/2u89ysh.jpg[/IMG]
QUANDO SI DICE.....SUONA IL CLAXON.....
la famosa fabbrica Francese anni 40 diede nome a questo vocabolo
[IMG]http://i67.tinypic.com/107m69v.jpg[/IMG]
PURO MAGHEGGIO ciroNOsmo,pinza anteriore perfetta,ingrossati solo i gommini
[IMG]http://i65.tinypic.com/2s82zc5.jpg[/IMG]
CILINDRO.....
[IMG]http://i65.tinypic.com/2mxjwib.jpg[/IMG]
Scusate se vi annoio con questo rottame.....sembra di valore, controllate su Subito.it sembra rara......
Già fioccano le proposte in privato, ma non la vendo dato che la desideravo da piccolo. [Modificato da CIRODOMINATOR 28/12/2015 00:34] |
| | | OFFLINE | | Post: 12.388 Post: 12.154 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
05/01/2016 15:56 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 12.389 Post: 12.155 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
05/01/2016 16:02 | |
COME SONO BRAVO A RIPARARE LE MOTO Sto imparando sempre piu' a riparare le moto e pensare che fino a l'anno scorso sapevo cambiare solo la candela
UNA chicca !
Leva freno in resina marca NAVA,l'ho trovata su Marte,nessuno sapeva l'esistenza,secondo me manco Redflyer.
Modifiche al motore apportate
Pistone modificato
Foro luce scarico tappato
al primo avviamento sembrava un carroarmato ! adrenalina pura !
Sigh!
Nessuno che la vende uguale ?? mi sento solo soletto
|
| | | OFFLINE | | Post: 332 Post: 332 | Registrato il: 21/02/2014
| Città: CASTELVERDE | Età: 73 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
05/01/2016 18:16 | |
Se ce ne fosse bisogno, ecco un'altra moto uscita dalle magiche manine del grande Ciro e al solito accompagnata da tanta ironia che non guasta mai. Ciao Grande. |
| | | OFFLINE | | Post: 707 Post: 697 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
05/01/2016 18:35 | |
Quoto Claudio.
Ciro, il tuo, è un lavoro eccellente quasi si cela un trucco tra il prima ed il dopo. Hai fatto sparire 30 anni dall'etá di quella moto. Non oso immaginare il risultato motoristico.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | Post: 12.390 Post: 12.156 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
05/01/2016 23:25 | |
Come la immatricolo farò dei video altrimenti nessuno crede che va su di accelerazione in 1a2ae3a marcia, veramente assurdo eliminare compressione e alimentazione con quel foro al cilindro, mi sono iscritto al forum Cagiva per "succhiare" più info possibili e ho trovato pure un "Ciro" dei Cagiva dove lo sto stressando come fanno con me per le domi su Whatsapp.
Convinto di essere solo e pazzo invece c'è ne sono altri per diversi modelli di moto che amano le loro bare anni 80 |
| | | OFFLINE | | Post: 12.855 Post: 12.621 | Registrato il: 29/03/2007
| Città: BRINDISI | Età: 16 | Sesso: Maschile | Illustrissimo | |
|
19/02/2017 20:07 | |
Poi ti metti a scambiare pezzi di Domi,e ti prendi la sorella minore 250cc,pure targa ORO ASI !!
[Modificato da CIRODOMINATOR 19/02/2017 20:07] |
|
|