DIAGNOSI VELOCE SENZA MANUALE D'OFFICINA
oidio e mo come controllo le tolleranze
la zona superiore è andata del tutto compresa la testata,inquanto l'albero a camme lavora direttamente senza cuscinetti
[IMG]http://i61.tinypic.com/2l8xojq.jpg[/IMG]
-
Sembra che olio non ne sia proprio arrivato per un lungo periodo di tempo 30/50km
[IMG]http://i61.tinypic.com/23r75t0.jpg[/IMG]
IL FORO DEL PRIGIONIERO IN GIALLO E' QUELLO DA DOVE SALE L'OLIO PER LA UBRIFICAZIONE DEL COPERCHIO PUNTERIE
[IMG]http://i59.tinypic.com/fu5c41.jpg[/IMG]
-
IL PISTONE E IL CILINDRO SONO OK
[IMG]http://i62.tinypic.com/es5d92.jpg[/IMG]
[IMG]http://i60.tinypic.com/2v152bo.jpg[/IMG]
[IMG]http://i61.tinypic.com/mlqj5j.jpg[/IMG]
TESTA DI BIELLA a zero gioco e righe non percettibili al dito umano,forse se ne accorgerebbe solo un cane da tartufo
[IMG]http://i60.tinypic.com/2nh3plg.jpg[/IMG]
ECCO IL PASSAGGIO OLIO INCRIMINATO,SEMPRE SECONDO I MIEI PENSIERI....
[IMG]http://i62.tinypic.com/1q67hx.jpg[/IMG]
PATTINI CATENA TOTALMENTE DEMOLITI
manca molta gomma,altra causa di ostruzione
[IMG]http://i59.tinypic.com/23iz5z7.jpg[/IMG]
[IMG]http://i62.tinypic.com/2zqu6o6.jpg[/IMG]
Quando avete il motore aperto controllate come faccio in questa foto lo stato degli ingranaggi
in questo caso
le marce non saltavano
quindi innesti frontali ok
ora prova visiva dei denti.....OK
col cell ho zoommato la foto non rende giustizia
[IMG]http://i62.tinypic.com/14ecbj9.jpg[/IMG]
[Modificato da CIRODOMINATOR 16/07/2014 00:44]