gianluca.bacillo, 14/03/2014 18:04:
meno spire => molla piu' dura
guardate che la modifica di accorciare la molla (e anche allargare con una punta da 3mm i fori di compensazione se ci sono) è una modifica che sui Kehin a depressione (che montano i vari K 625/640) è nota e arci-nota
Anch'io sul mio la feci. Ti da' una risposta piu' pronta non mediata dalla depressione
se cercate su google come "modifica carburatore a depressione" trovate fior di argomenti
Molto interessanti...abbi pazienza, ma in pratica allora dovrebbe andare anche x la nostra?
e i fori...non ricordo più se ci fossero...penso di si, almeno sul quello del Rincon ci sono sicuramente...
su questo penso ma non ne sono certo...
Però allargare i fori non mi fa impazzire perchè non più reversibile, mentre la molla...se cambi idea, in 10 minuti la rimetti...
Solo guardando indietro ti accorgi se sei davvero migliorato!
HONDA Dominator 650 '01 - YAMAHA Grizzly 660 '06