| | | OFFLINE | | Post: 11 Post: 11 | Registrato il: 06/03/2013
| Città: LIMONE SUL GARDA | Età: 60 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
16/12/2013 10:57 | |
Aaarghh!!! Ma come, dopo tutto 'sto lavoro c'è qualcuno che mi critica The Queen!?
Certo, no problem, la rete è anche questo,ma la mia vanità mi costringe a qualche puntualizzazione.
GPSmax...ho letto più volte il tuo post sulla revisione del motore e ho provato sincera invidia per la tua competenza tecnica e ho apprezzato le foto e la narrazione. Rispetto a chi, come me, improvvisa, sei di un'altra categoria.
Detto questo, però, rispondo ad un paio di cose: hai ragione su molti punti: The Queen è certamente "rimediata". A budget illimitato non avrei preso una Dominator del 1990, perdipiù in un colore bruttino. Certo che ha dei limiti di sospensioni! All'inizio era proprio questo l'aspetto su cui mi sarebbe piaciuto intervenire, ma l'"affare" si sarebbe ingrossato a dismisura.
Per il resto...sono scelte. A me i cupolini su queste moto non piacciono, punto. Sono andato in Marocco con una XT e so cosa vuol dire, ma... è un po' quando mi dicono quanto sono comodi gli scooter.
Per il resto tutto vero: ho speso ore infinite, ma mi sono divertito come un matto; sono stato piacevolmente sopraffatto dal principio di fare tutto con "queste mano". Le tagliatelle le trovi anche al supermercato, ma se te le fai tu è un'altra cosa.
E qui c'è pure un altro punto interessante: qualche tempo fa non mi sarei potuto permettere di stare ore e ore a giocare a fare il piccolo meccanico, il mio lavoro non me lo permetteva e le moto le compravo già fatte. Qualcuno la chiama decrescita felice, ma non voglio mettere carne al fuoco.
Ultima cosa: il contakm funziona, è "solo" il parziale che non va.
Anche sulla verniciatura ti dò ragione, ma il concetto è che oltre ad essermi divertito, sono stato sotto i 1.000 euri tra acquisto del mezzo e materiale impiegato.
Questo è lo spirito della faccenda.
Allegria!
|