Se nel telaio ci metti piu ti TOT olio la pompa non ce la fa a rimandarlo su e succede il "pof" tra olio e pistone
Bibbia by Ciro
fino a 3,00 litri ti salvi
dopo i tre litri te lo accumula nel barilotto per sputartelo nella cassafiltro
capienza massima del motore+telaio con al massimo 1800 giri 4,5 litri
ATT.NE L'HO SPERIMENTATO IO CON 1,5 LITRI DI OLIO DOPPIO E IL RESTO GASOLIO
lo faccio girare 5 minuti con ventole supplementari attaccate e tubo del barilotto posizionato in un bidone (esce una schiuma scurissima)
la suddetta operazione smuove parecchia morchia accumulata su:
Alette carter interni
Ruotalibera volano
Interno cestello frizione
Fondo del motore compresa zona imbiellaggio
Dopo l'operazione l'olio e gasolio da giallo paglierino diventa nerissimo antracite
(dai poi con uno dei miei cazzovideo vi faccio capire)
[Modificato da CIRODOMINATOR 03/12/2013 14:26]