ammesso che riesci a togliere dall'impianto quel 1 volt che ti serve per dare il via al processo, credo che come risprmio sui consumi non arrivi nemmeno al 5% di diffrenza su un motore con i parametri di carburazione così laschi come sul Dominator.
considera che arrivi a malapena al 10% di risparmio su motori di auto a 4 cilindri, con centraline per gestire anche l'accendisigari, fase e anticipo variabili gestiti elettronicamente, punterie idrauliche, iniezione elettronica con frequenza di battito a 14000 e altre diavolerie simili.
prova a cercare le differenze tra il motore del mitico con il motore di un'auto di nuova generazione e capisci da te il perchè sul Domy sarebbe solo un mero esercizio motoristico.
risparmi di più se cerchi le pompe di benzina che fanno gli sconti in certi giorni della settimana senza stare a perdere tempo.
purtroppo il motore del Domy rasenta la perfezione per quanto riguarda l'affidabilità, però per la carburazione e consumi devi considerare che parliamo di un motore con un quarto di secolo sulle spalee a livello di progettazione e allora la benzina costava 1000 lire al litro...(da noi... in America e Giappone costava 500 lire al litro...)
CIAO!
Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!