ciomy, 24/01/2012 17.45:
Le molle progressive purtroppo costano...della pressurizzazione della forcella cosa me pensi?
Sarà che sono alto 1,70 ma non sento la necessità alzare il manubrio,piuttosto lo vorrei avanzare un po..mi dovrei inventare qualcosa a riguardo.
Per il 2 in 1 ci sarebbe da prendere i collettori e silenziatore del xr?
Le progressive sono l'intervento minimo che abbia un po' di efficacia (anche se non ti cambiano il mondo), poi si puo' giocare un poco su quantita' e viscosita' dell'olio
Pressurizzazione: su quali forche?
La necessita' di alzare il manubrio la senti subito se guidi in piedi.
Ce chi e' a posto solo cambiando il manubrio, chi lo e' aggiungendo i risers e chi lo e' solo con entrambi: il manubrio della Domi e' molto basso e, imho anche un po' strettino.
Il manubrio in Al, oltre al resto, e' anche piu' leggero.
Avanzare il manubrio in off rispetto all'on e' sempre cosa consigliabile: basta ruotarlo in avanti...
Uno scarico 2 in 1, visto che parli di alleggerimenti, ti da', da solo, un risparmio di CHILI, in quanto le marmitte originali pesano un'esagerazione.
Un aftermarket ti permette di mantenere i collettori originali: cambi terminale e, appunto, il pezzo di tubo del 2 in 1.
Gli interventi nominati da Paolo, se fatti tutti e "come si deve" tolgono un bel po' di chiletti.
p.s. non dimenticarti di smontare il lucchetto portacasco: e' il pezzo piu' pesante della moto!!!