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25/02/2011 20:54 | |
[IMG]http://i56.tinypic.com/ih7fhk.jpg[/IMG]
non spaventatevi della dicitura "MAN" è tutto regolare
se trovate una marchiata rd02 vorrà dire che è d'annata
fondo di magazzino [Modificato da CIRODOMINATOR 25/02/2011 21:31] |
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25/02/2011 23:57 | |
Me ne servirà una prima o poi
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26/02/2011 17:33 | |
orKo555, 25/02/2011 23.57:
Me ne servirà una prima o poi
Certo che 123 Euri per una cuffietta di gomma sono soldi |
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26/02/2011 21:06 | |
emi74m, 26/02/2011 17.33:
Certo che 123 Euri per una cuffietta di gomma sono soldi
Due raduni fa ho avuto due bei colpi di fortuna
1) Ivan74 che mi ha prestato un carburatore quando la moto ha iniziato ad accusare problemi di minimo, poi sparava come un mortaio, infine mi ha mollato.
2) viaggiavo con Cirodominator e Gilbo che con un pit stop degno della Ferrari hanno smontato e rimontato mezza moto in autostrada.
Se ti si rompe quella cuffietta son cavoli!
Andrebbe sempre controllata, difficilmente te ne accorgi quando sta per succedere, io sono partito e la prima cosa che ho detto a mia moglie:
Azz! la Dominator me la sento 'na bomba.
aggiungo ora:
Si, ad orologeria
Sono bastati 600 km di autostrada per passare da una membrana, sicuramente filata, ad una completamente rotta.
Ciao Orko
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26/02/2011 22:05 | |
ci sono membrane honda da 200€ pure
e che caz
la morte delle membrane sono gli scoppi di smagrimento
e i ritorni di fiamma nella scatola filtro |
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19/10/2011 13:24 | |
Membrana keyster con colla cianoacrilica 36 euro più 7 di spedizone, fate vobis.... |
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19/10/2011 14:13 | |
Stenari, 19/10/2011 13.24:
Membrana keyster con colla cianoacrilica 36 euro più 7 di spedizone, fate vobis....
link per favore, grazie! |
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19/10/2011 14:48 | |
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19/10/2011 15:17 | |
prima vorrei vedere uno che l'ha montata sta membrana incollabile e cmq il pistoncino con il tempo diventa color alluminio e perde il trattamento superficiale che aumenta la scorrevolezza , mettendolo nuovo si avrà una risposta migliore al comando del gas [Modificato da -- Paolo -- 19/10/2011 15:18]
#MORDICARE
www.elettrauto-torino.com |
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19/10/2011 15:42 | |
Beh,Paolo, tanto la membrana si cambia solo se usurata, io l'ho presa visto che comunque non so in che condizioni sia il carburatore, a quel punto tanto vale provarci,se funziona sono quasi 90 euro risparmiati.... |
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15/05/2019 14:30 | |
CIRODOMINATOR, 26/02/2011 22.05:
c
la morte delle membrane sono gli scoppi di smagrimento
e i ritorni di fiamma nella scatola filtro
Ma davvero?
ho smontato il carburatore per una pulizia è mi sono accorto che la membrana aveva un piccolo taglio quindi l'ho sostituta.
E' anche vero che monto un paio di terminali originali "modificati" quindi gli scoppi in rilascio ne fa in abbondanza.
Mi sto tirando la zappa sui piedi da solo?
LAMBRETTA 125 LI II° serie 1961
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18/05/2019 16:45 | |
Gli scoppi che senti dalle marmitte, è benzina incombusta che "scoppia" nel collettore di scarico, non capisco cosa possa entrarci con la membrana del carburatore.
Una carburazione particolarmente magra alla lunga può dare dei problemi alla testata in quanto scalda di più, ma al carburatore non gliene frega un ghez!
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
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27/05/2019 09:27 | |
mac.gas, 18/05/2019 16.45:
Gli scoppi che senti dalle marmitte, è benzina incombusta che "scoppia" nel collettore di scarico, non capisco cosa possa entrarci con la membrana del carburatore.
Una carburazione particolarmente magra alla lunga può dare dei problemi alla testata in quanto scalda di più, ma al carburatore non gliene frega un ghez!
😊
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