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a caldo borbotta e non sale di giri

Ultimo Aggiornamento: 28/10/2015 19:10
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Cinquantino
16/06/2014 09:14

Dopo masi di onorato servizio questo weekend il buon domi ha deciso di avere un pò di tosse.

A caldo dopo i 4000 giri fà molta fatica a salire di giri perdendo colpi in continuazione e dopo i 5000 praticamente non va.
In chiusura apertura accelleratore ha dei vuoi terrificanti. A freddo invece prende bene fino a pieni giri.

Va sempre in moto bene ad ogni temperatura, candela con 1000 km e carburatore revisionato 2000 km fà.

Grazie per ogni idea....
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Cinquantino
16/06/2014 09:25

CONDOTTO
Hai controllato che non sia fessurato il condotto aria carburatore?
Può darsi che a caldo dilati.
Ciao. [SM=g27833] [SM=g27818]
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Cinquantino
16/06/2014 09:31

verifico ma è stato cambiato l'anno scorso. Credo sia piuttosto un problema elettrico di qualche tipo
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16/06/2014 09:38

Secondo i problemi da me riscontrati ultimamente potresti avete il pikup fuori uso ma è un problema cambiarlo
comunque appena ne compro uno nuovo lo invierò a Paolo in quanto io col tester non vado d'accordo, ne mando tre
Uno usato buono
Uno nuovo
Uno ko

Cosi creiamo una tabella con i valori

Credo che sia fattibile la cosa giusto popolo ?

Dai che della domi stiamo scoprendo tutto..... [SM=g27828]

[SM=x653544]
[Modificato da CIRODOMINATOR 16/06/2014 09:40]
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Cinquantino
16/06/2014 15:03

o bobina HT?
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16/06/2014 17:25

che filtro dell'aria hai ?


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17/06/2014 08:48

Re:
-- Paolo --, 16/06/2014 17:25:

che filtro dell'aria hai ?



Honda


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17/06/2014 09:02

membrana del carburatore controllata?


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Cinquantino
17/06/2014 09:12

Re:
-- Paolo --, 17/06/2014 09:02:

membrana del carburatore controllata?



Non ora ma dovrebbe avere un annetto..comunque verifico. Ma la temperatura motore non credo dovrebbe incidere in tal caso. Sbaglio?


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Cinquantino
13/10/2014 17:20

rieccomi. Allora:
- filtro aria originale Honda pulito
- Centralina ok
- collettore ok
- pulito getti carburatore
- membrana carburatore pare ok
- cambiata candela e relativo cavo

Continua a singhiozzare dai 3500 in su a velocità costante ed accellerando spesso mura sui 5000

sigh...
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13/10/2014 17:42

Re:
Christian71, 13/10/2014 17:20:

rieccomi. Allora:
- filtro aria originale Honda pulito
- Centralina ok
- collettore ok
- pulito getti carburatore
- membrana carburatore pare ok
- cambiata candela e relativo cavo

Continua a singhiozzare dai 3500 in su a velocità costante ed accellerando spesso mura sui 5000

sigh...




anche io avevo comprato il filtro alla Honda ma l'ho sostituito dopo poche centinaia di km perché la moto era letteralmente inguidabile [SM=g27812]
ad ogni apertura del gas sembrava di stare sopra un toro impazzito!

cambiato il filtro risolto il problema [SM=x653538]

Ciao
[Modificato da Leorus2009 13/10/2014 17:42]


Leandro (da Milano)
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18/10/2014 18:48

Allora ho provato a fare un giro senza filtro ed il problema e' risolto.. Al 70%.
Va meglio ma perde ancora colpi ogni tanto....

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18/10/2014 23:56

Hai le marmitte ostruite controlla con una torcia l'interno dei fori e aiutati con un cacciaviti

se fosse cosi' per risolvere ti faccio un michiaCIROvideo tutorial [SM=x653536]
[Modificato da CIRODOMINATOR 18/10/2014 23:57]
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19/10/2014 11:27

E nel carburatore il tuo problema , direi nel getto del massimo o nello spillo o nella membrana che non solleva bene lo spillo


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23/10/2015 12:00

Ciao a tutti,
riapro la questione in vista dei prossimi raduni invernali [SM=x653552]

Dunque dopo una revisione generale ed approfondita di impianto elettrico e carburazione mi ritrovo un domi che in pianura (direi fino a 100-150m) funziona benissimo mentre salendo di quota comincia a strattonare... dato che il Tauerntreffen è a 1800 m....

Direi che quindi la moto continua ad essere magra (anche se con il meccanico abbiamo fatto varie prove di giro vitina..)... e quindi cosa devo verificare?
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23/10/2015 21:25

che filtro aria monti?


Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!

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Cinquantino
25/10/2015 10:30

Provato sia con originale che Hi-flo
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25/10/2015 19:26

Re:
Christian71, 25/10/2015 10:30:

Provato sia con originale che Hi-flo




Leggo ora che sei mio vicino. Se vuoi gli do un'auscultata..
Ti fa differenza in marcia o in folle?


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Cinquantino
27/10/2015 18:33

Magari! Ti ringrazio!
Direi che non fa differenza tra marcia e folle
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28/10/2015 06:49

Contattami pure. Ti ho inviato una mail con il recapito.


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Cinquantino
28/10/2015 19:10

Ho il tuo stesso problema...ho aperto il post..misteri della Dominator...
Ho provato il possibile sulla carburazione ma senza benefici, credo dovremo indagare la parte elettrica...bobina?centralina?generatore impulsi?o qualche filo che fa contatto....
Teniamoci aggiornati che magari a questo sintomo comune corrisponde difetto comune..
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