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Trasformazione racing di un TTR

Ultimo Aggiornamento: 16/09/2011 18:36
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11/08/2011 18:15

Re: Re: Re:
gpmucci, 11/08/2011 16.51:



Io non sono proprio d'accordo.
Avendo guidato moto "normali" e preparate, specialmente quelle i cui progetti risalgono agli anni ottanta, vi posso dire che la realtà è differente. Molto differente.
Posso tranquillamente dire che le moto possono:

1. Migliorare tantissimo al punto da non riconoscerle.
2. Essere più divertenti
3. Essere più sicure.

Lo scorso anno il campionato motorally è stato vinto da un gran manico in sella ad una At modificata di vent'anni.

Comunque ci sono due tipi di acquirenti di moto povere ( da pochi soldi)a mio avviso.
a. Quelli che non si possono permettere altro e che quindi prendono questo e se la godono o rimpiangono quello che non possono avere.
b. Quelli che trovano qualcosa di buono nella moto che acquistano e non lo fanno per questioni solo economiche ma per passione.
Io spero che voi siate anche della seconda categoria.
[SM=x653552]
Io ho messo le mani su due delle moto andate in Africa con BambiniNelDeserto e sono rimasto impressionato della robustezza estrema della Domi. Sono amico di uno dei piloti che ha fatto il viaggio e che aveva fatto lo stesso viaggio con una 950SE.
Mi parlava della Domi come di una delle meraviglie del mondo, lui che ha la super enduro in garage.

Il mio punto di vista di questo TTR è che è bellissimo e ben fatto.
Manca dal mercato una moto così e a buon prezzo. Esiste negli Usa una Honda così, plastiche simili alla 230 ma con motore del domi.

Valà si può fare!






correre un motorally con una bicilindrica e una cosa molto impegnativa che non richiede solo abilità ma anche forza , e Catanese che è quasi 2 metri le possiede entrambe , sicuramente non avrebbe scampo contro un Coma un Despres o un qualsiasi pilota di quel livello , ma nelle bicilindriche è il migliore , ed è anche una classe non troppo combattuta .

modificare una moto va bene , va bene anche dire che una moto anni 80 a ampio margine di miglioramento , ma tutto ha un limite , e per spiegarlo dovrei partire da troppo lontano , ma magari ci sarà anche la possibilità un giorno di farlo.

la tua moto è bella non c'è dubbio , un pezzo unico , voluto e realizzato con fior di bigliettoni , che sicuramente avresti comprato una moto molto più recente .
la tua moto ve bene per te , ma io dico che non va bene , già in foto vedo tanti difetti , sia ben chiaro che non voglio fare il professore , che non lo sono e che mi stanno anche sulle palle , ma te ti sei messo in gioco e devi lasciare che li altri ti dicano la sua , e come ti lodo per la realizzazione allo stesso modo ti dico che quella moto e bella e basta , ma non perchè è bella che a qualcuno può anche non piacere , è bella perchè da ogni bullone da ogni modifica da ogni particolare che hai montando trasuda la tua passione e il tuo amore per quella realizzazione .

la moto di Fabio (Ganik)il TT che si vede a inizio discussione , che è un mio amico , è molto bella , a lui piace , in effetti è bella , ma è è una bellezza personale , anche lui bravo per l'impegno che se l'è fatta tutta in casa , ha speso credo 11.000 euro , ma bravo alla realizzazione del suo sogno , credo però che se monta sul mio normalissimo TT 600 vecchio e finito ci resta male per quanto va meglio.

io continuo a dire bravi a entrambi ma solo per l'impegno e la realizzazione di un sogno , un pò come la realizzazione di un'opera d'arte . ma da lì a dire che va bene la strada è lunga , non dico impossibile , dico solo che non ne vale la pena e la "tasca".

il Dominator è robusto completo veramente eccezionale , basta non rompergli i xxxxxxxx , si può modificare qualcosa in fatto di tarature o sostituzione di quelle parti che non alterano la geometria del telaio il resto e meglio lasciarlo come è , e non toccate biellette o leveraggi che ci facciamo male se si usa in OFF , se invece si va al mare o gli si fà le foto per vederlo più bello allora fate pure .

cominque sempre W la MOTO [SM=g27811]

[SM=x653531]


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