Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Modifica forcella

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2010 20:30
OFFLINE
Post: 159
Post: 159
Registrato il: 13/02/2008
Città: TORINO
Età: 49
Sesso: Maschile
Cinquantino truccato
14/12/2010 22:46

descritta passo passo in inglese
non ho capito bene se in questo modo le forche originali diventano regolabili o meno, comunque per chi vuole dare un'occhiata...

www.xrv.org.uk/forums/dominator-fmx/60266-tutorial-race-tech-emulators-installation-nx...


"Semina un pensiero e raccoglierai un'azione. Semina un'azione e raccoglierai un'abitudine. Semina un'abitudine e raccoglierai un carattere. Semina un carattere e raccoglierai un destino."
OFFLINE
Post: 83
Post: 79
Registrato il: 09/05/2010
Città: COMO
Età: 50
Sesso: Maschile
Cinquantino
15/12/2010 01:16

ciao dsmdommy secondo me e un kit! e un mio parere!! [SM=g27816] [SM=x653531]
OFFLINE
Post: 501
Post: 500
Registrato il: 10/08/2010
Città: TORINO
Età: 51
Sesso: Maschile
Dominatore
15/12/2010 08:02

Ne avevo sentito parlare da MAX Suspension , montano sti "cosi" sulle Africa , oggi magari lo chiamo e chiedo il prezzo [SM=g27811]


#MORDICARE
www.elettrauto-torino.com
OFFLINE
Post: 4.926
Post: 4.924
Registrato il: 27/12/2004
Città: CONVERSANO
Età: 57
Sesso: Maschile
Eccelso
15/12/2010 08:13

Ciro lo ha già fatto da moooooolto tempo [SM=g27811]

Illuminali Ciro [SM=g27828]



Il sito italiano della Dominator NX650 - WWW.DOMINATOR650.IT
webmaster@dominator650.it

..... ma niente da discutere.... il webmaster è il webmaster! ...e non l'ho detto io.
Honda NX 650 1989
Honda NX 125 1989
KTM 990 ADVENTURE 2010
OFFLINE
Post: 4.764
Post: 4.700
Registrato il: 29/03/2007
Città: BRINDISI
Età: 16
Sesso: Maschile
Eccelso
17/12/2010 14:52

leggo ora [SM=g27833]

le forche africa 650 bisogna provarle prima in versione standard
e poi giudicarle
secondo punto,
riprovarle con svariati tipi di pressione a 0,0 al max di 1,00 bar
nb.
al momento del gonfiaggio aumetare di 0,2bar che si perderanno al momento che si leva il beccuccio del manometro
OFFLINE
Post: 332
Post: 332
Registrato il: 09/02/2009
Città: MILANO
Età: 61
Sesso: Maschile
Dominatore
17/12/2010 20:30

ciao, si tratta di una modifica che trasforma il sistema di frenaggio (damping) della forcella emulando il funzionamento di una forcella a cartuccia.
in pratica vi sono apprezzabili miglioramenti nel funzionamento in quanto vengono gestiti separatamente i flussi di frenaggio alle alte e basse velocità: la forcella affonda meno in frenata e lavora meglio quando invece serve, ossia quando incontra un ostacolo. [SM=g27811]


If you want to be happy for a day, drink.
If you want to be happy for a year, marry.
If you want to be happy for a lifetime, ride a motorcycle.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
recenti cerca faq regolamento   www.dominator650.it

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com