Ciao max, non riesco a capire bene consa intendi con scorrevolezza...
Io sulle mie le trovavo semplicemente troppo morbide... affondavano troppo... ho messo tre rondelloni per stelo spessorare e dare del precarico alle molle (che andrebbero sostituite con qualcosa di + idoneo a peso maggiore del domy)..
Ad ogni modo non ho problemi di ritorno o di movimento dello stelo e la ruota davanti copia benissimo qualsiasi superfice!
Ti ricordo che per un buon comportamento delle forche, ho regolato in maniera differente i due registri... praticamente uno quasi tutto chiuso e l'altro semiaperto, da quando ho disaccoppiato i registri (eravamo a un tour al somellier e mi sono affidato ai consigli di una persona che bazzica sulle honda da enduro da quando esistono) la reazione della forcella davanti è decisamente migliorata!
Se invece il tuo problema è che la forcella non scorre, tende a "incastrarsi", direi che c'è qualche altro problema! Certo che se l'hai anche revisionata e continua a farlo, non saprei cosa dirti. Per certo posso dirti che la mia non lo fa!
Cià
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005