dd75, 14/10/2009 19.58:
anzi, ti diremo ancora di +... anche la dominator risulta avere dei modelli venduti con immatricolazione 2002, ma il progetto resto quello euro0 e tale è considerata...
Però non capisco perkè un amico di asti paga + di 90 euro di bollo, invece io in torino pago 72 e qualcosa...
non capisco se dipende dalla provincia o dal fatto che la sua è 88 e la mia 2000. Chi mi delucida?
L'unica differenza, che ignoro nel caso concreto, possono essere i KW segnati sul libretto.
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.