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A proposito di getti

Ultimo Aggiornamento: 22/02/2015 15:14
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21/02/2008 09:17

Re:
REDdommy, 20/02/2008 19.47:

domanda:

cambiando il getto del max con un 160 o 162 come quello di andry,

considerando che in partenza monto il 155 ,

devo intervenire per forza anche sull'altezza dello spillo oppure posso benissimo lasciarlo com'è?

intendo "di regola" visto che il getto ha il foro + largo [SM=g27833]




ciao
guarda il cambio in una prima serie da 160 a 162 è veremante impercettibile,
io le ho provato in tutti i modi- preciso che ancora avevo
le marmitte originali svuotate e filtro aria BMC:

1 passo= 160-spillo originale

2 passo= 160-spillo dinojet- rondellina sotto per rialzare

3 passo= 162-spillo originale

4 passo= 162-spillo dinojet- rondellina sotto per rialzare

delle quattro configurazione ho preferito la prima
160 con spillo orginale
ti spiego
ho controllato prestazioni consumi e tutto quello che riguarda accelerazione da fermo, ripresa e cambio delle marce
nella mia prima serie aumentando di volta in volta il getto e cambiando lo spillo originale con quello dinojet che è di poco piu corto (quindi montandolo resta piu alto e non va a chiudere sul foro centrale del getto) sono solo aumentati i consumi, subito dopo aver montato il 162 spillo e rondella senza aver toccato nulla la moto a minimo risultava piu accelerata passando da 1400/1500 rpm (regolata con il 155e 160) a 2000, regolando di nuovo il minimo quindi allentando la vitina la riporto di nuovo a 1500, ma mi ero accorto che la risposta della moto all'apertura del gas era piu brusca e non graduale come con il 155 o 160
considerando che i consumi erano passati da un 17/18km-lt a 14/15km-lt
andryandbrontolina ha una seconsa serie che in originale monta il 148
quindi per montare il 162 ha tolto lo snorkel, alsato lo spillo ha uno scarico aperto, avendo cosi una carburazione diversa,
nei miei vari post consiglio il 160 al posto del 155 solo per chi abbina al getto uno scarico aperto e lascia gli scarichi originale
la moto non cambia nei consumi ma è piu pronta all'apertura del gas tutto qua
per modifiche su seconda e terza serie (148 vs 162) allora devi seguire le modifiche fatte da andry
come da istruzioni kit dinojet
dammi una mail cha ti mando qualche cosina
ciao peppe [SM=x653544]



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