| | | OFFLINE | | Post: 421 Post: 417 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
09/05/2008 20:59 | |
Sandro, hai ragione sulla questione del cambio, ma sovrapponendo in maniera grezza (sono incompetente in materia) i grafici di cambio euro dollaro e prezzo al barile in dollari non sembra che il "trucco" sia solo lì:
http://finance.yahoo.com/currency/convert?amt=1&from=EUR&to=USD&submit=Convert
http://finance.yahoo.com/echarts?s=OIL#chart1:symbol=oil;range=1y;indicator=volume;charttype=line;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined
O forse non ho capito bene quello che vuoi dire.
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
|
| | | OFFLINE | | Post: 2.229 Post: 293 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
09/05/2008 23:40 | |
mattiapz, 09/05/2008 20.59:
Sandro, hai ragione sulla questione del cambio, ma sovrapponendo in maniera grezza (sono incompetente in materia) i grafici di cambio euro dollaro e prezzo al barile in dollari non sembra che il "trucco" sia solo lì:
http://finance.yahoo.com/currency/convert?amt=1&from=EUR&to=USD&submit=Convert
http://finance.yahoo.com/echarts?s=OIL#chart1:symbol=oil;range=1y;indicator=volume;charttype=line;crosshair=on;ohlcvalues=0;logscale=on;source=undefined
O forse non ho capito bene quello che vuoi dire.
certo che ci sono altre magagne, ma quella del cambio valutario è comprensibile anche da mia madre che ha 86 anni...
la soluzione potrebbe essere questa
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | Post: 1.651 Post: 1.650 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: AREZZO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
11/05/2008 10:44 | |
redflyer, 09/05/2008 18.54:
[..] il quantitativo di sodomia a cui siamo sottoposti dai giornalai prezzolati
Lo sapevo!! è tutta colpa di Gilbo!!!
[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure) |
| | | OFFLINE | | Post: 635 Post: 635 | Registrato il: 21/10/2006
| Città: PUTIGNANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
11/05/2008 11:17 | |
|
| | | OFFLINE | | Post: 426 Post: 422 | Registrato il: 01/10/2007
| Sesso: Maschile | Dominatore | |
|
11/05/2008 11:20 | |
Si sta vendicando per anni di sfottò sullo sputer, adesso che ha l'AT
Ben ci sta!
1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato. |
| | | OFFLINE | | Post: 2.231 Post: 294 | Registrato il: 26/07/2004
| Città: ROMA | Età: 68 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
12/05/2008 12:44 | |
.gilbo., 11/05/2008 11.17:
Mi spieghi che centrano i giornalai??? Peraltro prezzolati da chi? Io non ho mai ricevuto nulla da nessuno! E poi per far che?
ooopsss
giornalai: denominazione dispregiativa di quasi tutte le persona che partecipano alla redazione di articoli poi pubblicati a mezzo stampa/televisivi
da non confondere con l'onesta categoria degli edicolanti, (ne ho 2 in famiglia)
--
Sandro, Duca 888 Sp4 "BARNSTORMER"
Multistrada 1000 (1100 lievemente taroccata) "MANFRED III"
Honda Dominator '89 "POSTATOMICO"
Presidente del club PPCSP
==========================
"Mi rendo conto di essere crudo e spiacevole,
ma non siamo quì per fare balletti da salotto,
ne per sentire racconti di favole"
|
| | | OFFLINE | | | Post: 167 Post: 167 | Registrato il: 07/10/2012
| Città: CIVITA CASTELLANA | Età: 47 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
|
22/02/2015 15:14 | |
Tiro su la discussione. Io ho una 1998 quindi getto del massimo da 145?
La mia Dommy è una Scrambler con scarico 2 in 1 Arrow e filtro a cono .
Metto un getto del massimo da 160/162?? Dove lo trovo? Solo da mamma Honda? Su ebay si trovano?
Mi spiegate bene il discorso dello spessore da 0.5 sotto lo spillo? Grazie
|
|
|