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03/01/2008 13:59 | |
Peccato che sia solo per il mercato Americano
ENGINE: Single-cylinder four-stroke
DISPLACEMENT: 644cc
BORE X STROKE: 100.0mm x 82.0mm
COMPRESSION RATIO: strCOMPRESSION_RATIO
VALVE TRAIN: SOHC; four-valve RFVC
COOLING: Air-Oil
FUEL SYSTEM: 42.5mm diaphragm-type CV
FUEL CAPACITY: 2.8 gallons, including 0.6-gallon reserve
FUEL ECONOMY (Measured): NA
TRANSMISSION: Five-speed
FINAL DRIVE: #520 O-ring-sealed chain; 15T/45T
CHASSIS: Tubular Steel
RAKE & TRAIL: 27.0 degrees x 4.0 inches
WHEELBASE: 57.3 inches
WEIGHT (Measured): 324 pounds
SEAT HEIGHT: 37.0 inches
FRONT SUSPENSION: 43mm air-adjustable leading-axle Showa cartridge fork, 11.6-inch travel
REAR SUSPENSION: Pro-Link® Showa single-shock with spring-preload, 11.0-inch travel
FRONT TIRE: 3.00-21
REAR TIRE: 4.60-18
FRONT BRAKE: Single disc with twin-piston caliper
REAR BRAKE: Single disc
HORSEPOWER: NA
TORQUE: 29.7 ft.lbs.@3800rpm
$5,499 |
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| | | OFFLINE | | | Post: 35 Post: 35 | Registrato il: 10/12/2007
| Città: MODENA | Età: 43 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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03/01/2008 15:00 | |
il telaio è quello del dommy? |
| | | OFFLINE | | Post: 193 Post: 141 | Registrato il: 24/02/2007
| Città: GALLARATE | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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03/01/2008 15:03 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 212 Post: 212 | Registrato il: 28/01/2007
| Città: MONZA | Età: 71 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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03/01/2008 15:07 | |
lele254, 03/01/2008 15.00:
il telaio è quello del dommy?
Avevi 50 su 100 di azzeccarla e l'hai cannata:
E' il motore a essere quello del domi, il resto e' dell'XR600.
A me pare pero' che ce ne siano anche in paesi europei (UK?) e non solo in USA.
A me non e' mai dispiaciuta, a parte gli orrendi convogliatori a spazzaneve.
augh!
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| | | OFFLINE | | Post: 195 Post: 143 | Registrato il: 24/02/2007
| Città: GALLARATE | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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03/01/2008 15:13 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 196 Post: 144 | Registrato il: 24/02/2007
| Città: GALLARATE | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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03/01/2008 15:14 | |
orsoxr, 03/01/2008 15.13:
la vendono anche in germania.
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| | | OFFLINE | | | Post: 36 Post: 36 | Registrato il: 10/12/2007
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03/01/2008 15:21 | |
scusa, avevo notato che il motore è quello del dommy..
chiedevo se anche il telaio era del dommy, visto che mi sembra che gli attacchi dei fianchetti siano gli stessi |
| | | OFFLINE | | Post: 197 Post: 145 | Registrato il: 24/02/2007
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03/01/2008 15:36 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 37 Post: 37 | Registrato il: 10/12/2007
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03/01/2008 16:03 | |
fichi gli attacchi a baionetta, si possono montare sul dommy? |
| | | OFFLINE | | Post: 369 Post: 344 | Registrato il: 29/03/2007
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03/01/2008 17:47 | |
se dobbiamo seguire il proverbio:
l'economia vale piu' di una fattoria-
io 8000,00€ non li spenderei per questo telaiuzzo specialmente sotto questi chiari di luna.....(scarseggia moneta)TRADUCO, a tubi tondi-vecchia scuola xr
piuttosto mi prenderei un telaio domi e lo allestirei al top-
chi segue la mia idea?
ps.ma poi se e' un raffreddato ad aria a che servono le orecchie di dumbo??? montate sotto il serb?
manco a raffreddare un v 8 magirus-deutz
2°ps. notate parecchi particolari compreso -motore- tutti derivati vecchie enduro honda-
purttroppo i gipponesi si ostinano ad evolvere la serie stradale-CBR-VFR-appena appena si salva la varadero-
la linea enduro-la RICICLA anno per anno......
arrivera,che' si evolvera' pure la linea enduro?
quesito.
http://www.motociclismo.it/edisport/moto/listino.nsf/5ed93a47ae587ec5c125692a0079b226/5643f2225ac1024bc1256beb0043d7ec?OpenDocument [Modificato da CIRODOMINATOR 03/01/2008 23:45] |
| | | OFFLINE | | Post: 199 Post: 147 | Registrato il: 24/02/2007
| Città: GALLARATE | Età: 58 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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03/01/2008 19:02 | |
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| | | OFFLINE | | Post: 100 Post: 100 | Registrato il: 28/12/2006
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03/01/2008 20:18 | |
E' il motore a essere quello del domi, il resto e' dell'XR600.
Benissimo!!!!!!!!!!!!! Ricambi garantiti per altri 10 anni (2012 e Maya permettendo)
Lo spritz trova i suoi natali ai tempi della amministrazione austroungarica
Bayrische Motoren Werke, bè dai, fa il suo effetto!
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| | | OFFLINE | | | Post: 213 Post: 213 | Registrato il: 28/01/2007
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04/01/2008 12:53 | |
Re: come proverbio dice..... CIRODOMINATOR, 03/01/2008 17.47:
se io 8000,00€ non li spenderei per questo telaiuzzo
Io invece me la prenderei piu' che volentieri!!!
Guarda che di 8000 euri non ha parlato nessuno...
Non so a quanto la vendano in germania, so che spesso in Usa i giapponesi vendono a prezzi molto favorevoli rispetto ai nostri...
A me piace molto, anche se sara' meno viva e reattiva di un Xr 600, ma credo si avvicinerebbe di piu' alla famosa "moto totale"
Un po' pesantuccia, pero' credo che se a suo tempo honda l'avesse commercializzata da noi, yamaha non avrebbe venduto tutte quelle TTE che Belgarda furbescamente ha tirato fuori e che sicuramente come ciclistica non sarebbero state all'altezza di questa.
Curiosita': ma quel motore, per soddisfare le norme europee e quelle Usa, lo avranno spompato come per la FX o come si chiama?
In questo caso la XRL potrebbe perdere parecchio del suo appeal.
augh!
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04/01/2008 13:24 | |
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