Aggiungo ul discorso centraline, che la centralina dei vecchi modelli va bene su quelli nuovi e non viceversa.
Sul motore nuovo, però, conviene, come è stato consigliato a me nel caso si adotti una centralina prima serie, cambiare il getto del massimo da 148 a 155. Questo per rendere il motore + grintoso. Chiaro che a questo punto ci vorrebbe anche uno scarico + aperto ed un filtro aria + performante!
Comunque, in bocca al lupo per il lavoro, e, nel caso in cui cambiassi idea sul prezzo di vendita della tua piccola, avrei un amico interessato.. però tieni conto che la mia a Giugno, uguale alla tua, con garanzia completa dal conce, l'ho pagata 2400.
A presto e non badare al benvenuto che a mio avviso è stato un po' male interpretato... la gente che frequenta questo forum è davvero disponibile!
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005