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14/09/2006 23:27 | |
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| | | OFFLINE | | | Post: 302 Post: 217 | Registrato il: 12/01/2004
| Città: ROMA | Età: 57 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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15/09/2006 09:36 | |
la risposta pero costa 3800 euro!!!
www.metrovi.it |
| | | OFFLINE | | Post: 27 Post: 27 | Registrato il: 21/04/2006
| Città: AREZZO | Età: 53 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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15/09/2006 09:41 | |
Scritto da: lupomannario 15/09/2006 9.36
la risposta pero costa 3800 euro!!!
Dai, su... ha iniziato un po' bruscamente... è partito in terza... ma se facciamo così lo perdiamo!!
siculo, io credo che il telaio non sia mai cambiato...
certo che tiu stai imbarcando in un bel lavoretto!!
Complimenti
Ciao!
[...] nel mio caso, quindi, dal basso, poiche' io sentenzio da ben piu' in alto (anonimo ligure) |
| | | OFFLINE | | Post: 534 Post: 534 | Registrato il: 08/07/2005
| Città: BUCCINASCO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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15/09/2006 10:22 | |
Scritto da: ettolo 15/09/2006 9.41
Dai, su... ha iniziato un po' bruscamente... è partito in terza... ma se facciamo così lo perdiamo!!
siculo, io credo che il telaio non sia mai cambiato...
certo che tiu stai imbarcando in un bel lavoretto!!
Complimenti
Ciao!
A questa domanda penso possano rispondere solo i Guru del Forum .... sicuramente loro anno la risposta
Mi associo ad Ettolo per i complimenti all'"impresa" che ti appresti a compiere
Ciao
Cesare
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| | | OFFLINE | | Post: 1.270 Post: 1.268 | Registrato il: 21/01/2005
| Città: CERVIGNANO D'ADDA | Età: 44 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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15/09/2006 10:38 | |
Mi sembra che il telaio sia leggermente diverso , pero' forse gli attachhi del motore sono uguali... |
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15/09/2006 11:05 | |
grazie ma chi è più tecnico a darmi questo tipo di informazione? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.025 Post: 989 | Registrato il: 29/07/2004
| Città: PIOLTELLO | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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15/09/2006 12:12 | |
Il telaio cambia, e anche molto, dalla prima alla seconda serie (scatola filtro aria più grande,scarichi più grandi, attacchi delle plastiche diversi)i motori sono tutti intercambiabili come attacchi ma,oltre a cambiare il collettore di aspirazione che è comunque intercambiabile, cambia, ostacolo più difficile da superare, la gestione elettrica/elettronica del motore, quindi impianto elettrico e centralina di accensione che non è compatibile con tutte le diverse serie e che perciò deve essere "accoppiata" alla serie motore specifica.
ciao!
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| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Registrato il: 15/09/2006
| Città: DESIO | Età: 54 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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15/09/2006 12:33 | |
Scritto da: waltz 15/09/2006 12.12
Il telaio cambia, e anche molto, dalla prima alla seconda serie (scatola filtro aria più grande,scarichi più grandi, attacchi delle plastiche diversi)i motori sono tutti intercambiabili come attacchi ma,oltre a cambiare il collettore di aspirazione che è comunque intercambiabile, cambia, ostacolo più difficile da superare, la gestione elettrica/elettronica del motore, quindi impianto elettrico e centralina di accensione che non è compatibile con tutte le diverse serie e che perciò deve essere "accoppiata" alla serie motore specifica.
ciao!
Concordo a pieno quello che ha scritto volts enche se, se ma no lasciamo perdere altrimenti non finisco più, concordo concordo.
Buona fortuna per il lavoro, ne avrai bisogno.
Bella di rotella... |
| | | OFFLINE | | Post: 536 Post: 536 | Registrato il: 08/07/2005
| Città: BUCCINASCO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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15/09/2006 12:43 | |
Scritto da: il siculo.antonio 15/09/2006 11.05
grazie ma chi è più tecnico a darmi questo tipo di informazione?
Avevi dubbi .... se te lo dice il Walter.... lo puoi prendere come oro colato
Ciao
Cesare
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| | | OFFLINE | | Post: 447 Post: 394 | Registrato il: 08/04/2002
| Città: SETTALA | Età: 58 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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15/09/2006 13:50 | |
Scritto da: rotella69 15/09/2006 12.33
Concordo a pieno quello che ha scritto volts enche se, se ma no lasciamo perdere altrimenti non finisco più, concordo concordo.
Buona fortuna per il lavoro, ne avrai bisogno.
a 'sto punto sono curioso rendici edotti
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| | | OFFLINE | | Post: 189 Post: 189 | Registrato il: 04/05/2006
| Città: ORBASSANO | Età: 48 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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15/09/2006 20:36 | |
Aggiungo ul discorso centraline, che la centralina dei vecchi modelli va bene su quelli nuovi e non viceversa.
Sul motore nuovo, però, conviene, come è stato consigliato a me nel caso si adotti una centralina prima serie, cambiare il getto del massimo da 148 a 155. Questo per rendere il motore + grintoso. Chiaro che a questo punto ci vorrebbe anche uno scarico + aperto ed un filtro aria + performante!
Comunque, in bocca al lupo per il lavoro, e, nel caso in cui cambiassi idea sul prezzo di vendita della tua piccola, avrei un amico interessato.. però tieni conto che la mia a Giugno, uguale alla tua, con garanzia completa dal conce, l'ho pagata 2400.
A presto e non badare al benvenuto che a mio avviso è stato un po' male interpretato... la gente che frequenta questo forum è davvero disponibile!
quando mente e corpo sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con l'universo, e quasi un eco risuona dall'uno all'altro... ehhhmmm ... volevo dire... quando testa e cilindro sono in perfetta unione, l'uomo si fonde con la strada, e quasi un rombo risuona da una valle all'altra.
Felice possessore di:
Diddi! - Dominator 650 del 2000 (sotto i ferri!)
La Sbilellata - Kawasaky KX250 2T del 1998
Trippy (La Musona) - CBF600S del 2005 |
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