La catena si regola con la moto appoggiata a terra e deve avere una escursione dall'alto al basso di 4 cm misurata nella parte inferiore alla metà tra corona e pignone ( la catena con la moto appoggiata a terra tende a tirarsi quindi se la regolate con la moto sollevata quando la appoggiate a terra sarà tiratissima e con voi sopra ancora di più)
La catena si pulisce e lubrifica sollevando la moto e mettendo la marcia in folle , in questo modo facendo girare la ruota si riesce a pulire/lubrificare per tutta la lunghezza in modo uniforme
Osservando la catena se si nota che le maglie rimangono piegate la catena va smontata e messa a mollo nel petrolio bianco poi vanno mosse tutte le maglie finchè non diventano morbide nel movimento quindi va lubrificata con olio da cambio W90 e un pennello in modo da far penetrare l'olio negli Oring , asciugata e rimontata
NON FATE L'ERRORE DI SPRUZZARE SPRAY PER LA CATENA METTENDO LA PRIMA PER FAR GIRARE LA RUOTA
#MORDICARE
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