GPSmax, 08/09/2019 00.11:
hai voglia... 150 km al giorno, tutti i giorni tranne quando piove...
mi fa ridere vedere su FB la gente che ha paura di andare a 130 all'ora col Transalp... io faccio circa 100 km al giorno di autostrada, sono sempre in ritardo... quindi mi "sbrigo"...
certo, ad alti giri le vibrazioni aumentano, ma sempre meno che un mono. ora poi ho sotto le Metzeler Karoo Street, belle e aggressive, tengono bene ma ancora davo capire se mi piacciono o meno. bah, quando saranno finite lo avrò capito, spero.
Ciao Max,
ti capisco benissimo, io sono sul 70Km di starda per lavoro più una trentina per svago sulla via del ritorno, sto sui 100Km al giorno!
io faccio tutta statale e superstrada, ma c'è poco traffico e hanno tutti fretta, per non scrivere cose perseguibili per legge...diciamo che la faccio tutta in quinta tra i 7.000 e gli 8.000 giri!!
A me il TA da molta sicurezza, forse questione di bilanciamento dei pesi, ma la ruota davanti anche a quelle velocità, sembra stia su un binario!!!
Di vibrazioni, devo dire che ha qualcosina tra i 3.000/4.000 giri, agli alti non vibra ne di motore, ne di ruote!
Non ostante le ottime Pirelli Scorpion Trail che ho sotto, siano del 2012, quasi consumate e un pò secche, la moto su asfalto va che è una meraviglia!!!
Un mio amico su un TA ha le tue stesse Metzeler, hanno un bel disegno
volevo chiedere a lui...ma già che cadi a fagiolo...come vanno???
Mi paicerebbe trovare una gomma, che pur non perdendo nulla su asfalto, sia leggermente più sicura in off!
queste su asfalto vanno da Dio, ma fuoristrada anche se ci vado pochissimo, assolutamente non tengono nulla!
Fammi sapere!!
P.S. ...già che siamo in argomento...secondo te, il motore del TA, può patire particolarmente il fatto di essere costantemente tirato e di girare quasi sempre tra i 6.000 e gli 8.000 giri??
grazie!