| | | OFFLINE | | Post: 1.961 Post: 1.961 | Registrato il: 20/11/2011
| Città: FAUGLIA | Età: 42 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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27/01/2017 14:50 | |
alfredo.lakota, 27/01/2017 14.25:
K&M, pulito....
Ok.
Altra piccola prova, dovresti provare a tappare metà o 3/4 del condotto
di ingresso dell'airbox, magari adesso entra troppa aria e col freddo del periodo e il filtro più aperto dell'originale, si sminchia il rapporto stechiometrico (ipotesi da prendere con le pinze ma tanto vale provare)
Lo dico perché, unico "adattamento invernale" che ho fatto alla mia per farla girare un poco meglio, ho dovuto ingrassare la carburazione, mettendo uno slow jet 2 punti più alto e una rondellina da 0,3 mm sotto lo spillo della membrana, ho anche rimesso un filtro in carta simil-originale (il Bmc aperto peggiorava le cose) in questo modo mi tiene meglio il minimo e scoppietta meno in rilascio, oltretutto i consumi sono rimasti gli stessi.
Sul forum c'è una discussione simile aperta da Robydominator, anche lui sta avendo dei problemi col freddo(parte a fatica e gira male, però quando risale un po' la temperatura torna a posto), la trovi tra le discussioni recenti.
Sennò non saprei più cosa dirti
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