alfredo.lakota, 27/01/2017 10.48:
mac.gas, 26/01/2017 16.04:
Alfredo hai risolto??
Ciao mac. provo a rispondere anche se la funzione "quote" sta facendo un po' quel cappero che vuole, non so' perche'...
NO, non ho risolto.
Ho ricaricato la batteria
Ho cambiato la pipetta candela (ne avevo una scorta...) dopodiche' ho riprovato la scintilla: e' ok, ma la moto non parte.
Ho fatto l'"iniezione diretta" siringa alla mano, ma non parte.
Ho svuotato il serbatoio dalla benza vecchia ma non parte.
Si sente puzza di benzina e la candela e' bagnata.
Adesso ho rismontato il carburatore rilavandolo e risoffiandolo per bene. Smontando mi e' parso che l'o ring della pilot screw potesse non essere ben in sede (e' un'ipotesi perche' veder bene la' dentro non e' facile).
Appena trovo il tempo rimetto su il tutto e riprovo anche perche' mi sono accorto che la Domitilla comincia a guardarmi con una certa aria di commiserazione......
Cavolo...
quindi:
-La benzina è pulita
-Il carburatore è pulito
-La candela è nuova
-La scintilla c'è e la candela è bagnata, quindi arriva benzina
Da questi indizi, l'unica cosa che mi viene a mente sono gli scarichi intasati, ma se non erro tu hai il gpr 2 in 1 quindi nada,
dubito che i collettori siano intasati.
L'or della vite pilota, se non in posizione, potrebbe far entrare
troppa aria e scombinare la carburazione al minimo, o comunque nel
primo quarto di apertura dell'acceleratore, ma da qui a non partire
proprio ce n'è di strada.
Rileggendo da capo, ho visto che non menzioni mai il filtro dell'aria,
che filtro hai sotto? come è messo?
In garage:
Dominator '98 "il sartafossi"
Dominator '91 a pezzi "la cavia"
Moto Guzzi Griso 1200 8v '11 "il cinghiale"
Aprilia Rsv 1000r '05 "la rozza"