| | | OFFLINE | | Post: 240 Post: 76 | Registrato il: 05/01/2012
| Città: PALERMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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06/09/2016 12:35 | |
Vista la semi-difficolta' a toglierlo dal telaio...
c'e' una tecnica sovraffina per reinserire il motore sul telaio senza graffiarlo? |
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| | | OFFLINE | | Post: 1.054 Post: 1.043 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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06/09/2016 13:21 | |
Fasciare il telaio.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | Post: 240 Post: 76 | Registrato il: 05/01/2012
| Città: PALERMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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06/09/2016 14:42 | |
DINO.B, 06/09/2016 13.21:
Fasciare il telaio.
ovvio.. ma consigli sul posizionamento? |
| | | OFFLINE | | Post: 1.056 Post: 1.045 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
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07/09/2016 03:52 | |
Il motore entra dal lato dx e deve passare dentro prima il lato scarichi alto e poi quello frizione in basso. Ora dipende da come è il tuo telaio.......con le ruote, nudo, con le sospensioni, ecc.
La fasciatura a benda è necessaria in ogni caso ed immobilizzare il telaio altrettanto.
Posta un due foto e magari ci si ragiona meglio.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | Post: 242 Post: 78 | Registrato il: 05/01/2012
| Città: PALERMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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07/09/2016 10:43 | |
DINO.B, 07/09/2016 03.52:
Il motore entra dal lato dx e deve passare dentro prima il lato scarichi alto e poi quello frizione in basso. Ora dipende da come è il tuo telaio.......con le ruote, nudo, con le sospensioni, ecc.
La fasciatura a benda è necessaria in ogni caso ed immobilizzare il telaio altrettanto.
Posta un due foto e magari ci si ragiona meglio.
telaio nudo.
solo telaio.
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| | | OFFLINE | | Post: 243 Post: 79 | Registrato il: 05/01/2012
| Città: PALERMO | Età: 46 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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07/09/2016 10:43 | |
azotoliquido, 07/09/2016 10.43:
telaio nudo.
solo telaio.
perdonami osa cambi a tra telaio nudo e telaio con forcella/ sospensione??
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| | | OFFLINE | | | Post: 687 Post: 687 | Registrato il: 02/03/2011
| Città: ROMA | Età: 35 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
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07/09/2016 11:06 | |
azotoliquido, 07/09/2016 10.43:
perdonami osa cambi a tra telaio nudo e telaio con forcella/ sospensione??
cambia credo il baricentro e l'accessibilita anteriore e posteriore, inoltre le forcelle anteriori se iniziano a muoversi possono rovesciarti il telaio mentre inserisci il motore....in qauel caso posta una foto perchè la scena è atamente comica
La libertà è essere consapevoli che non esistono posti che il tuo domi non può raggiungere! |
| | | OFFLINE | | Post: 226 Post: 216 | Registrato il: 12/07/2010
| Città: ESTE | Età: 39 | Sesso: Maschile | Cinquantino truccato | |
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07/09/2016 13:26 | |
Mi aggiungo anche Io, a breve monterò anche Io il motore dopo verniciatura a polvere...
Quali sono i punti di contatto tra telaio e motore che vanno sverniciati per consentire la massa?
Daniele |
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