azotoliquido
00martedì 6 settembre 2016 12:35
Vista la semi-difficolta' a toglierlo dal telaio...
c'e' una tecnica sovraffina per reinserire il motore sul telaio senza graffiarlo?
DINO.B
00martedì 6 settembre 2016 13:21
Fasciare il telaio.
azotoliquido
00martedì 6 settembre 2016 14:42
Re:
DINO.B, 06/09/2016 13.21:
Fasciare il telaio.
ovvio.. ma consigli sul posizionamento?
DINO.B
00mercoledì 7 settembre 2016 03:52
Il motore entra dal lato dx e deve passare dentro prima il lato scarichi alto e poi quello frizione in basso. Ora dipende da come è il tuo telaio.......con le ruote, nudo, con le sospensioni, ecc.
La fasciatura a benda è necessaria in ogni caso ed immobilizzare il telaio altrettanto.
Posta un due foto e magari ci si ragiona meglio.
azotoliquido
00mercoledì 7 settembre 2016 10:43
Re:
DINO.B, 07/09/2016 03.52:
Il motore entra dal lato dx e deve passare dentro prima il lato scarichi alto e poi quello frizione in basso. Ora dipende da come è il tuo telaio.......con le ruote, nudo, con le sospensioni, ecc.
La fasciatura a benda è necessaria in ogni caso ed immobilizzare il telaio altrettanto.
Posta un due foto e magari ci si ragiona meglio.
telaio nudo.
solo telaio.
azotoliquido
00mercoledì 7 settembre 2016 10:43
Re: Re:
azotoliquido, 07/09/2016 10.43:
telaio nudo.
solo telaio.
perdonami osa cambi a tra telaio nudo e telaio con forcella/ sospensione??
mrmongoose
00mercoledì 7 settembre 2016 11:06
Re: Re: Re:
azotoliquido, 07/09/2016 10.43:
perdonami osa cambi a tra telaio nudo e telaio con forcella/ sospensione??
cambia credo il baricentro e l'accessibilita anteriore e posteriore, inoltre le forcelle anteriori se iniziano a muoversi possono rovesciarti il telaio mentre inserisci il motore....in qauel caso posta una foto perchè la scena è atamente comica
wallmaker
00mercoledì 7 settembre 2016 13:26
Mi aggiungo anche Io, a breve monterò anche Io il motore dopo verniciatura a polvere...
Quali sono i punti di contatto tra telaio e motore che vanno sverniciati per consentire la massa?
Daniele