| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 03/03/2015
| Età: 42 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
28/11/2015 23:15 | |
Consigli X trasformazione Ciao raga sto cominciando la trasformazione della mia domy e mi servirebbero qualche consiglio...se metto un filtro aria a fungo devo intervenire sulla carburazione cambiando qualche pezzo o solo regolando ??? Lo stesso se cambio scarico ???
Aspetto qualche aiuto grazie
Pier |
|
| | | OFFLINE | | Post: 639 Post: 629 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
28/11/2015 23:35 | |
Se metti il fungo devi cambiare il getto poichè non riusciresti a bilanciare aria e benza......avresti sempre troppa aria.
Se cambi scarico, dipende, potresti farcela solo con la regolazione.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 03/03/2015
| Età: 42 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
29/11/2015 00:30 | |
Quindi devo maggiorare lo spruzzo ??? E cosa metto ??? |
| | | OFFLINE | | Post: 641 Post: 631 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
29/11/2015 07:48 | |
Prima apri e vedi cos'hai. Poi prova senza cambiare nulla.agendo sulla vite pilota. La moto dovrebbe portare una getto max 155. Tieniti in misura di aumentarlo di 10-15. Comunque, ripeto, vedi cos'hai e prova a carburare.....è sempre meglio non spendere......anche se poco quanto per una vite. I fattori che intervengono sono davvero tanti.
Se vuoi dai una letta
www.dominator650.it/fai-da-te/carburatore/carburazione-e...
E buon lavoro
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | | Post: 3 Post: 3 | Registrato il: 03/03/2015
| Età: 42 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
29/11/2015 11:13 | |
grazie |
| | | ONLINE | | Post: 642 Post: 641 | Registrato il: 01/05/2010
| Città: GROTTAGLIE | Età: 59 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
29/11/2015 11:30 | |
ciao metti una bella foto della tua dominator
|
| | | OFFLINE | | | Post: 4 Post: 4 | Registrato il: 03/03/2015
| Età: 42 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
29/11/2015 21:27 | |
Ma già è tutta smontata !!! |
| | | OFFLINE | | | Post: 5 Post: 5 | Registrato il: 03/03/2015
| Età: 42 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
29/11/2015 21:32 | |
Anzi vi chiedo un'altra cosa visto che di impianti elettrici non capisco proprio nulla...come faccio a spostare centralina e fusibili sotto il serbatoio e magari semplificare l'impianto questa è una cosa da cui nn si proprio da dove partire mentre sul motore riesco ancora un po !!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 644 Post: 634 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
29/11/2015 22:41 | |
Prima di ogni cosa te lo sconsiglierei per il troppo calore della zona di nuova rilocazione delle componenti. Per farlo puoi partire dalla centralina e ricablare con gli stessi colori per tornare indietro oppure, ma non è semplice, sciogliendo il cavo attuale e rientrare verso il centro della moto. C'è un sito dove puoi rimediare tutte le prese che ti occorrono.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | | Post: 8 Post: 8 | Registrato il: 03/03/2015
| Età: 42 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
29/11/2015 23:01 | |
Dimmi pure che gli do un occhio !!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 646 Post: 636 | Registrato il: 18/06/2012
| Città: UDINE | Età: 49 | Sesso: Maschile | Dominatore esperto | |
|
29/11/2015 23:26 | |
www.copatconnectors.com/italiano/prodotti.php.
La moto è sempre la moto. Altre cose hanno solo due ruote.
Le mie moto:
Honda Dominator 2^ serie
Honda CBR 954 RR Repsol
Ducati Monster 600
(C’è posto) |
| | | OFFLINE | | Post: 2.949 Post: 2.949 | Registrato il: 02/07/2009
| Città: COMO | Età: 55 | Sesso: Maschile | Mastro Dominatore | |
|
30/11/2015 21:36 | |
unico consiglio: la cdi sotto al serbatoio no metterla!
sappi che sulla XL600 era sotto al serbatoio e poichè cuoceva letteralmente ogni tre per due, nel Domy l'hanno messa dietro alla carena ed infatti non salta quasi mai...
con l'XL era un calvario tant'è che "un mio amico" la mise dietro alla mascherina del faro anteriore...
ciao!
Certo, chi ripara può sbagliare… chi sostituisce alla cieca risolve, almeno per un po'… Agonizzante in mezzo a una strada d'agosto, fra molti anni da adesso… sei sicuro che non sognerai di barattare tutte le sostituzioni effettuate a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui nel tuo garage, a mostrare al guasto tuo nemico che può toglierti il sonno ma non ti toglierà mai la libertà di riparare!
|
|
|