| | | OFFLINE | | | Post: 2 Post: 2 | Registrato il: 08/06/2015
| Età: 61 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
|
10/06/2015 00:45 | |
ciao, ho un bellissimo dominator del 92, con soli 29.000 km.
Lo uso ogni giorno da due anni anche per andare al lavoro (30 km) e andava benissimo ma ho fatto una gran cazzata.
Non chiedetemi come e perché ma sono rimasto senza olio.
Si è spento alla fine di un rettilineo, ma non mi sono accorto subito del problema perché è ripartito normalmente. Ho fatto un’altra quindicina di chilometri piuttosto piano prima che si spegnesse nuovamente.
Ho aggiunto 1600 g di olio, quindi era quasi a secco...
Ora parte regolarmente e a freddo sembra normale ma a caldo si capisce che il motore è stato toccato anche se io non capisco quanto è grave
Io credo che valga assolutamente la pena sistemarlo, anche se i meccanici che ho contattato mi snobbano: voi che ne dite?
Sapete segnalarmi qualche meccanico serio in zona milano o dintorni che si occupi con esperienza di dominator.
Oppure, meglio ancora, visto che il costo dell’operazione non è indifferente, tra gli esperti del forum c’è qualcuno che potrebbe revisionare il motore? Penso che potrei anche provare a smontarlo dal telaio per il trasporto.
Secondo voi, in attesa di qualche soluzione, è meglio che non lo usi anche se il motore gira abbastanza bene?
Il fatto è che spostarsi in macchina per me è mortale.
grazie a chi mi dà qualche dritta.
Enrico
|
|
|