Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
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Restauro Dominator 1991 francesco.trc

Ultimo Aggiornamento: 06/02/2015 11:56
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Cinquantino
20/03/2014 19:55

Re: Re: Re:
canuzzo 71, 3/20/2014 7:51 PM:




Capisco benissimo l'entusiasmo..... [SM=x653561] ma personalmente prima la sentivo in moto,71000 km se non ci sono rumori strani(tipo ditribuzione andata,bilancieri a putt...causa mancanza di olio,ecc)ci avrei fatto qualche km.....al contrario se con il motore acceso c'e la banda del paese che suona dentro il blocco a quel punto avrei aperto e valutato un eventuale rettifica cilindro,fasce e pistone nuovo, controllo alla testa, bilancieri,albero a camme,pulizia valvole,distribuzione nuova...... ma li sono altre spese,d'altra parte con quei km se apri conviene fare un bel lavoro per non starci a ritornare su. [SM=x653538]
comunque questo rimane solo un mio pensiero.... [SM=x653544]




Il tuo discorso fila. Beh dai ho ancora un po' di tempo per rifletterci.
Il punto è: la metto in moto, gira tutto bene e poi magari fra 10.000 km mi tocca rimettere la moto a nudo e aprire il blocco. Tanto vale far tutto e subito a sto punto. Booooh, sono indeciso io per primo eh... vediamo vediamo...
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