ciao, anche io ho una klr 600 uguale identica. La mia è del 1990 e monta l'avviamento elettrico.
Il vecchio proprietario l'ha un po' pasticciata (nonostante si spacciasse per meccanico...) e dopo un paio di problemini già risolti
- cavo batteria sottodimensionato che si è fuso dopo un avviamento
- filettatura spanata dello specchietto sinistro
sono alle prese con l'impianto elettrico che mi fa dannare.
Il clacson non funzionava e dopo aver verificato che era proprio rotto, l'ho sostituito con un altro e ha funzionato per qualche giorno.
Improvvisamente ha smesso di funzionare (boh).
Ho cambiato il posizionamento del clacson mettendolo a sinistra fissato al radiatore e controllando i fili.
Dal comando manubrio partono 2 fili, uno arriva al clacson, l'altro teoricamente va al positivo della batteria. Per togliere il problema ho passato un nuovo cavo dal positivo della batteria al secondo attacco del clacson e funzionava tutto. Ovviamente anche a quadro spento.
Il giorno dopo oltre a non andare più il clacson non andavano più le frecce mentre il giorno prima si.
Sono demoralizzato.
Che tu sappia ci sono dei fusibili che gestiscono le frecce?
La moto è questa.