se vuoi cambiare faccia alla guida in off e non, devi essere disposto a spendere una cifra notevole fra avantreno e ammortizzatore "vero", se no ci si accontenta .
le sospensioni di 20 e più anni fa del dominator, sono veramente scarsissime per fare off e non è possibile renderle decenti per fare off (inteso nel giusto senso della parola).
e vero che è pur sempre una moto dual sport con tutte le caratteristiche consone a una moto dual, ma con la dominator hanno concepito "forse" qualche strada bianca o poco più.....lasciamo perdere le estremizzazioni che si vedono su youtube, sono solo magre dimostrazioni e maldestri tentativi di dimostrare qualcosa che non è (in configurazione originale).
ciò non toglie che nel suo genere, è una gran moto con un motorone generoso....ma non si può pretendere di fare off con due bastoni che flettono come i rami di un salice e un chiodo arrugginito piantato sotto il sedere .
dopo aver tentato di migliorare l'impossibile con il mio domy, ho gettato la spugna e solo cambiando radicalmente ho risolto. ..... sono per gli stessi stracci con il secondo che sto cercando di farlo diventare un cigno in off....ma con le sospensioni originali sarà una missione impossibile.
ps
anche cambiando con roba dell'africa twin o similari, io non sono riuscito ad avere un'off decente, per me il gioco non ne è valsa la candela, tante prove e tanto tempo perso per un risultato troppo scarso.
www.endurolandia.it supporter