forse mi sono spiegato male, anzi sicuramente
voglio accendere la moto (senza chiavi)
se io metto un interruttore solo al primario della bovina con un e questo è chiuso la moto non si accendera mai
ammeno che non la spinga in marcia
io volevo si tagliare il primario della bobina di alta tenzione
ma anche di accenderla tramite il motorino di avviamento
elenco passo a passo quello che succedera quando inserisco la password
nemerica:
1 su tastiera numerica digito la password 8 cifre (accesso).
se la moto è in cavaleto ma non in cambio oppure se
la moto non è in cavalleto ne cambio allora
{
2 iterruttore flip flop contatto chiuso sulla bobina.
3 tiro l'aria al 80% timeout 30sec tramite elettrovalvola.
4 chiudo contatto del motorino di avviamento
5 controllo i giri motore (se i giri motore è >= 1200 motorino di avviamento spento.
}
in questo modo posso anche fare ammeno della password e accendere la moto a distanza tramite telecomando(solo se la moto non ha nessuna marcia inserita)
innoltre volevo mettere un contatto a livello che se la moto non ha una angolazione manovrabile che si spenga
ma come non o tanta voglia di perdere tempo volevo sapere ce essiste uno schema del impianto elettrico della moto
per sapere dove passano i cavi senza dover controllare uno per uno
anche perche sto pensando di fargli un controllo diagnostica che mi dica la situzione è lo stato reale sia dei fari che altri valuri motore e andare a sostituire il strumental con un bel display grafico
avete qualche idea?
inoltre sapete dirmi come mettere un galegiante per misurare la riserva di benzina sulla moto
in modo che mi dica la quantita che mi resta e non solo
riserva o no?
nussuno a mai provato?
[Modificato da relampagoamir 17/11/2012 02:33]