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| Città: BASSANO DEL GRAPPA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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08/06/2012 23:34 | |
Finalmente mi sono messo all'opera per trasformare il mio Domi nella versione Dakar, prendendo spunto dalla stupenda moto di Renzo Pagliani.
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| | | OFFLINE | | | Post: 29 Post: 29 | Registrato il: 05/05/2011
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09/06/2012 03:41 | |
Triplozero, 08/06/2012 23.34:
Finalmente mi sono messo all'opera per trasformare il mio Domi nella versione Dakar, prendendo spunto dalla stupenda moto di Renzo Pagliani.
stupenda!!! |
| | | OFFLINE | | Post: 7 Post: 7 | Registrato il: 02/02/2012
| Città: BASSANO DEL GRAPPA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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10/06/2012 18:13 | |
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10/06/2012 21:24 | |
Triplozero, 10/06/2012 18.13:
Bella!
cosa ne fai dei pezzi che hai smontato? |
| | | OFFLINE | | Post: 8 Post: 8 | Registrato il: 02/02/2012
| Città: BASSANO DEL GRAPPA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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11/06/2012 07:56 | |
fabr-62, 10/06/2012 21.24:
Bella!
cosa ne fai dei pezzi che hai smontato?
Già venduti.
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| | | OFFLINE | | Post: 88 Post: 88 | Registrato il: 13/09/2011
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14/06/2012 15:26 | |
ciao, davvero bella..mi chiedevo quel parafango posteriore a che moto appartiene?hai dovuto fare adattamenti? |
| | | OFFLINE | | Post: 302 Post: 302 | Registrato il: 12/01/2012
| Città: CATANIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Dominatore | |
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14/06/2012 17:07 | |
Ma soprattutto, quel para post monta con i fianchetti del Domy? |
| | | OFFLINE | | Post: 9 Post: 9 | Registrato il: 02/02/2012
| Città: BASSANO DEL GRAPPA | Età: 49 | Sesso: Maschile | Cinquantino | |
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14/06/2012 19:11 | |
Il parafango posteriore è di una YAMAHA WRF, non so se monta con i fianchetti originali, perchè io anche per quelli utilizzerò quelli della YAMAHA WRF |
| | | OFFLINE | | Post: 2.376 Post: 2.376 | Registrato il: 30/11/2008
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14/06/2012 21:29 | |
Sto facendo la stessa tunizzazione. Che gruppo ottico hai preso? E' omologato? Bel lavoro! |
| | | OFFLINE | | Post: 92 Post: 92 | Registrato il: 01/07/2009
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15/06/2012 22:29 | |
Triplozero, 10/06/2012 18.13:
Triplozero, scusa se mi permetto....ma spero che la tua tunizzazione non si fermi alla parte, diciamo, più estetica che non di sostanza.
mi spiego...., tutto bello, il serbatoio, il cupolino, il parafango etc....un notevole sforzo ben riuscito ....ma???...se non metti sotto due sospensioni serie e altrettanto un mono, rimane come una bella donna senz'anima, un po' siliconata .
con quelle modifiche la puoi usare sempre per farci le stesse cose, tutto degno di rispetto, vuoi mettere però il potenziale che puoi tirarci fuori, intervenendo nella parte più meccanica/telaistica ?.
e nessuno mi venga a raccontare che bastano due molle diverse (wilberg o similari) sulle sospensioni originali per cambiarne il comportamento in modo realmente migliorativo....
ma forse, questa è solo la prima parte di modifiche, dimmi che è così
[Modificato da _AROS_ 15/06/2012 22:36]
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16/06/2012 13:11 | |
Quoto, ai gg d'oggi comprare delle Shiver da 45 costa sui 300€ più una bella taratura per il peso della moto + pilota e la musica cambia! |
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16/06/2012 23:17 | |
_AROS_, 15/06/2012 22.29:
con quelle modifiche la puoi usare sempre per farci le stesse cose, tutto degno di rispetto, vuoi mettere però il potenziale che puoi tirarci fuori, intervenendo nella parte più meccanica/telaistica ?.
e nessuno mi venga a raccontare che bastano due molle diverse (wilberg o similari) sulle sospensioni originali per cambiarne il comportamento in modo realmente migliorativo....
Ecco: io non sono interessato a criticare le modifiche altrui, ci mancherebbe!
Pero' se dovessi mettermi a stravolgere SOSTANZIALMENTE la Domi non comincerei dalle sovrastrutture ma, per esempio, da forcella e mono.
Poi non lo faccio lo stesso ma....hai visto mai...
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17/06/2012 12:01 | |
La customizzazione che sto facendo non riguarda solamente la parte estetica, comprende appunto la sostituzione anche delle forcelle, del mono, dello scarico 2 in 1 e dei collettori maggiorati in inox. |
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08/10/2012 13:13 | |
Triplozero, 17/06/2012 12.01:
La customizzazione che sto facendo non riguarda solamente la parte estetica, comprende appunto la sostituzione anche delle forcelle, del mono, dello scarico 2 in 1 e dei collettori maggiorati in inox.
Wow un altro alle prese con la rally,
Grande bel lavoro!! mi piace molto anche il telaietto anteriore!
il cupolino sembra aftermarket dove lo hai preso che a me serve (anche io ho il serba ktm 640... anche se vedrò di partire da li per modificarlo.
pompa mikuni, hai 2 foto su come montarla? ti funziona bene?
in settimana arrivano i pezzi e inizierò a litigare coi pezzi |
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08/10/2012 15:48 | |
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08/10/2012 15:50 | |
TOLDESSA, 08/10/2012 15.48:
Probabilmente per il vuoto della pompa a depressione...
Bella soluzione! |
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08/10/2012 23:04 | |
TOLDESSA, 08/10/2012 15.48:
IO l'avrei fatta sul tubo della cut off con una T mi attaccavo al tubicino
sai questi collettori sono fragili già di DNA poi se li sforacchiamo
[Modificato da CIRODOMINATOR 08/10/2012 23:08]
CHI SEMINA SPINE DEVE RICORDARSI DI NON CAMMINARE SCALZO. |
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07/11/2012 16:14 | |
CIRODOMINATOR, 08/10/2012 23:04:
IO l'avrei fatta sul tubo della cut off con una T mi attaccavo al tubicino
sai questi collettori sono fragili già di DNA poi se li sforacchiamo
mmmm interessante
devo attaccare la pompa anche io....
[Modificato da Lostman. 07/11/2012 16:18] |
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07/11/2012 19:01 | |
sinceramente ho preferito farlo in quel posto, visto che la teoria insegna che la depressione è preferibile prenderla nel punto più vicino al cilindro e poi il bordo esterno è rinforzato da un inserto in bachelite e supporta molto bene il raccordo. Vi garantisco che funziona tutto alla perfezione |
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07/11/2012 19:19 | |
Triplozero, 07/11/2012 19:01:
sinceramente ho preferito farlo in quel posto, visto che la teoria insegna che la depressione è preferibile prenderla nel punto più vicino al cilindro e poi il bordo esterno è rinforzato da un inserto in bachelite e supporta molto bene il raccordo. Vi garantisco che funziona tutto alla perfezione
E infatti hai fatto un lavoro perfetto e di sicuro la depressione è maggiore in quel punto, ora vedo dove attaccarlo (sto tubo ) cmq io di mio se posso modificare il meno possibile sono più contento
Maaaa sai che invece io non riesco a trovare il cupolino? hai consigli? [Modificato da Lostman. 07/11/2012 19:31] |
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07/11/2012 20:19 | |
Onestamente non saprei dove lo potresti trovare, io l'ho preso su ebay assieme al serbatoio e alla sella, oppure vai da un ricambista ktm e chiedi il kit adventure del K 640 ma preparati a sborsare un occhio della testa |
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18/11/2012 13:11 | |
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18/11/2012 13:38 | |
sono rimasto a bocca aperta. è una figata
complimentoni per il lavoro svolto, mi garba moltissimo |
| | | OFFLINE | | Post: 22 Post: 22 | Registrato il: 02/12/2010
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18/11/2012 14:15 | |
Ad oggi la più bella trasformazione che ho visto, altro che cafè racer! |
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18/11/2012 14:59 | |
willycamony, 18/11/2012 14:15:
Ad oggi la più bella trasformazione che ho visto, altro che cafè racer!
sono d'accordo, la domy non è nata luccicante per andarci "solo" al bar.....è nata per andarci "anche" al bar...
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