00 19/07/2010 09:26
Re:
-- Max --, 19/07/2010 9.06:

ma bravo dottor rossi.... dichiarazioni post gara degne di un vero campione!

Dichiarazioni come quelle di ieri mi fanno capire quanto tu sia enormemente testa di cazzo e mi confermano sulla mia idea: l'umiltà è la prima dote di un vero campione, nello sport come nella vita.

Vai a pagare le tasse come tutti noi buffone




Che ha detto di così malvagio?
Non mi pare che abbia fatto dichiarazioni sconcertanti.
Deplorevole considero il comportamento di Stoner, da quel che si è visto poteva tranquillamente stare davanti a gareggiare con Lorenzo e Pedrosa invece si è svegliato solo dopo il sorpasso di Rossi, se Valentino non lo prendeva restava a dormire cullandosi del 3°posto?
Quando si gareggia lo si fà al massimo e per vincere a prescindere che ti sorpassi un mezzo invalido o no!
Rossi sarà pure antipatico ma gareggia per vincere e non per far numero o per dei piazzamenti, questo l'ha dimostrato anche a mondiale praticamente già vinto negli anni passati.
L'ha dimostrato anche passando alla Yamaha e vincendo con una moto scarsa fino a quel momento e negli ultimi giorni facendo gli stessi tempi di Biaggi con una Superbike che Toseland gli ha negato (la squadra è stata costretta ad allestirgliene una nella notte) e rimettendo in sesto una moto in poco tempo, roba che i piloti ufficiali non erano riusciti a fare dall'inizio stagione.
Vedremo l'anno prossimo con la Ducati cosa riuscirà a fare.

Per le tasse sono daccordissimo con te, purtroppo in Italia quelli che le pagano sono solo i fessi, Rossi non è che uno dei tanti.

Ciao Gilbo
[Modificato da .gilbo. 19/07/2010 09:29]


Gilbo

Ne irritum facias more gallus