00 27/04/2010 11:35
Re:
io ho collegato tutto "al connettore posto a sx del faro"
dove va collegata la strumentazione originale

li trovi
0V (ma conviene prenderla sul telaio stesso)
12V
ritorno frecce direzione dx
ritorno frecce direzione sx
ritorno abbagliante
hai accesso anche al ritorno del captatore per i giri motore (1P 2T)
per i colori ho segnato tutto in una agenda
questa sera ti comunicherò il tutto [SM=g27811]

per il magnete, come detto da paolinuz, è polarizzato
quindi funziona solo da un lato

il l'ho incastonato nella dava dei bulloni del disco freno
e ne ho messi 4 "per avere una lettura più precisa"
non li ho mai persi neppure nel fango
e dopo aver lavato con idropulitrice

attenzione che se sporgono strisciano con la pinza freno
io ho risolto montando dei magnai D.6mm spessore 5mm
gli originale sono D.6mm spessore 6mm

per il resto, il mio, che è il DYNO Edition, non mi ha dato mai nessun problema, tranne dei falsi contatti causati dalle troppe vibrazioni, che ho risolto sostituendo un pettine all'interno del circuito elettronico e mettendo uno strado di spugna tra le due schede
in modo che non restano sospese nel vuoto dentro l'involucro

a questo guasto
"la KOSO italia non ha saputo aiutarmi" [SM=x653550]


[Modificato da Peppemix 27/04/2010 11:57]


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