00 14/09/2009 15:46
Re: betamax
ugokhuen, 14/09/2009 15.33:

alluminio.
è verniciato con lo stetto bianco del resto, ma è allumino.
per le misure che ho scelto il parafango si sarebbe montato tranquillamente sull'archetto originale senza neanche bisogno delle staffette di irrigidimento, ma ora come ora non mi ricordo più le misure!!!!! [SM=x653533]
però potresti fare così: prendi in parafango originale, scarichi dal sito di bastia la scheda per ordinare il parafango, compili la scheda con le misure del parafango originale e poi la trasmetti a bastia... poi con una telefonata Oscar ti dice se ce l'ha in casa o se lo sta per fare, o se ha qualcosa di simile! prova!


PS
io non ho fatto un gran lavoro, io ho fatto un poccio che non assomiglia neppure ad una vera moto, ma nel complesso è "simpatica"!
i gran lavori li sanno fare altri!
ciao



Gli "altri" chi? Quelli che lo fanno di mestiere!!
Senti io ho appena finito (quasi) di modificare la mia, ho cercato di tirarci fuori una scrambler eliminando quanta più plastica possibile e sò cosa vuol dire fare modifiche.....sicuramente avrai dovuto modificare l'impianto elettrico, adattare faro/mascerina/luci/frecce per non parlare delle strutture.....tubo in treccia, scarico, sella....non mi sembra propio una robetta da poco......io ci sono impazzito 5 mesi per fare qualcosa che non si avvicina neanche lontanamente alla tua!!!
Grazie ancora per la dritta parafango, dato che sono di Milano magari da Bastia provo ad andarci direttamente con la moto, spero solo che non mi salassino......a proposito se è di alluminio tanto meglio, cruscotto e cupolino li ho fatti propio in alluminio e volevo fare dello stesso materiale anche i fianchetti, magari quast'inverno mi rimetto sotto....