00 27/05/2009 19:54
E' una norma (non del CDS) , sprovvista di sanzione (irrogabile solo in flagrante), che a differenza delle alterazioni dei veicoli, non rende esplicitamnte il veicolo inidoneo alla circolazione.Di conseguenza non si può obiettare in automatico che circolava mentre non doveva.

Serve provare che ad esempio le pastigie sono state cambiate, sono state cambiate male, e a quel punto si va a vedere chi le ha cambiate per eventualmente richiedere (dopo aver pagato) parte del danno a titolo di una responsabilità , tutta da provare.


Altro è , per la gioia della compagnia, una bella grossa e lucida forcellona con due dischi.....anzichè uno.


Qui trovi un guida ai motivi di rivalsa:
Assicurazione auto: la rivalsa che può rovinarci la vita!


Se ti fa piacere comunque mi auto-denuncio per le pastiglie. Va bene la Digos? [SM=g27825]


[Modificato da mattiapz 28/05/2009 00:43]


1. Il "tuning" e il risultato funzionale ottenuto in concreto, quasi sempre porta a demolire la moto e a venderla a pezzi sul mercatino.
2. Il "tuning" e il risultato visuale ottenuto in concreto, secondo il gusto estetico di molti è "tamarro".
3. Una quantità di moto identiche superiore ad 1 (m>1) e qualche metro cubo di ricambi pro capite potrebbe ad alcuni sembrare una "distorsione".
4. L'affidabilità della Honda Dominator non è soprannaturale: i 100.000 km senza interventi sono una possibilità e non una legittima aspettativa.
5. Il "cappello da ingegnere" non garantisce l'autorevolezza, nè la verità di ogni singolo post.
6. L' utilizzo di testate con crepe tra foro candela e sede valvola da molti è sconsigliato e potrebbe portare a rotture gravi.
7. In molte culture la gratitudine è un valore considerato positivo e apprezzato.