00 29/04/2010 12:32
Re: Re: Re:
piccoloegiokerellone, 29/04/2010 12.18:



So che è una parentesi off topic ma...ho ho messo su solo il GPR 2in1 al posto di un leovince X3 doppio scarico...altro non ho fatto (era la configurazione con cui mi è stata venduta).
Filtro originale.
Secondo te a spanne, come dovrei intervenire sui getti/spillo?
E se montassi il filtro k/n che ho in cantina bello nuovo?
Grazie mille...son un'ignorante in materia [SM=x653542]



devi rifare la carburazione
con sul il gpr non basta aver la vitina della carburazione
a 2 giri e 1/2

ma di più,
per il filtro aperto, in teoria è consigliato
l'abbinamento scarico aperto/ filtro racing

molta il filtro
pulisci la candela
e fai almeno 3giri e poco più di vite
prova la moto per un po di kilometri
e controlla la candela

un colorito sul nocciola è la prova che la carburazione è ok

fai queste prove fino a trovare il colorito giusto

per la carburazione usa il tasto CERCA in alto
troverai post tecnici che spiegano come
trovare il giusto compromesso
[SM=g27811]

[Modificato da Peppemix 29/04/2010 12:39]


[IMG][/IMG]